Selfie – Le cose cambiano, Alex Belli nel cast?

di Sara Bianchessi Commenta

Si mormora che Alex Belli sarà nel cast della prossima edizione di Selfie - Le cose cambiano, sembra che l'attore tenga molto a far parte della trasmissione di Canale 5.

Si mormora che Alex Belli sarà nel cast della prossima edizione di Selfie – Le cose cambiano, sembra che l’attore tenga molto a far parte della trasmissione di Canale 5.  A raccontarlo è Alberto Dandolo su Dagospia:

Si dice che l’attore per mancanza di ruoli Alex Belli stia facendo ferro e fuoco per entrare nel cast di ‘’Selfie’’, programma trash prodotto dalla Sanguinaria e condotto da Mona Ventura. Riuscira’ la sua amica del cuore Luna Berlusconi a piazzarlo in Fascino? Ah, non saperlo..

Vedremo dunque il bello di Centovetrine nel programma? Lo scopriremo solo tra alcune settimane. Siamo certi che a molte fanciulle non dispiacerebbe affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>