Tacco 12… Si Nasce, Twit Live seconda puntata: tema della festa di laurea, chi sceglierà la scarpa giusta?

di Redazione Commenta

E’ tutto pronto per la puntata di questa sera di Tacco 12. Queste sono le anticipazioni che vi diamo in anteprima, prima di seguire la puntata con il twit live (@mondoreality).

A partire dalle 22 e 30 su La5, Cristina Chiabotto ospiterà tre concorrenti che dovranno scegliere la scarpa giusta per un’occasione speciale. Il tema di questa sera sarà la festa di laurea.

A sfidarsi saranno le due studentesse Giorgia ed Elisa e l’acrobata Elena e a guidarle in questa ardua scelta ci saranno le tre coach: Ylenia Puglia, Rita Benedetto e Bettina Casanova.

Nella prima puntata il tema era stato il matrimonio, al quale le concorrenti si sono attenute, chi vincerà questa volta? Scopritelo questa sera, in esclusiva su Mondoreality!

22.43 – Tacco 12 si fa attendere, ma una delle coach (Ylenia Puglia) su Twitter è in attesa trepidante:

22.50 – Finalmente le tre concorrenti raggiungono Cristina, Bettina aiuterà Giorgia (18 anni, che studia per diventare stilista); Rita seguirà Elena (si definisce una maniaca delle scarpe, tant’è che ne ha più di 400 paia) e Ylenia sarà al fianco di Elisa (20 anni, appassionata di cucina e di shopping, ovviamente).

23.00 – Si passa alla scelta dell’outfit: Elena deve scegliere tra un abito dallo stile maschile, portato da lei e un abito lungo nero, tempestato di lustrini e paillettes. Giorgia deve dividersi tra un abito total black  e uno azzurro, molto cangiante, mentre Elisa propone un completo composto da camicia e tailleur e la produzione le offre di indossare un vestito blu notte.

23.13 – Dopo lo stacco pubblicitario seguiamo Elena, Giorgia ed Elisa nella scelta della scarpa giusta per la festa di laurea. Elena e Giorgia hanno scelto il vestito proposto dalla redazione e la scelta della scarpa sembra sempre più ardua, secondo le personal advisor. Infine Elisa diventa audace con un vestito nero, ricco di paillettes. Apprezzamenti per la coach Ylenia, altre critiche per il look della Chiabotto:

23.23 – Le tre ragazze sfilano: la prima eliminata è Elena, forse il connubio vestito vedononvedo-tacco nero era troppo audace? Vince la seconda puntata di Tacco 12 Elisa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>