Tamarreide, concorrenti: foto e video

di Diego Odello 1

Ieri pomeriggio a Domenica Cinque sono stati presentati i protagonisti di Tamarreide il reality condotto da Fiammette Cicogna, che andrà in onda a giugno per sette puntate su Italia 1.

Dopo il salto (cliccando sulla foto) potete vedere il video di presentazione di alcuni dei ragazzi e delle ragazze (tutti compresi tra i 19 e i 25 anni) che hanno viaggiato sullo Sleeper Bus in giro per l’Italia alla scoperta delle città d’arte e delle bellezze paesaggistiche del territorio, passando da Roma a Napoli, da Capri a Firenze, fino a Milano.

Vi diamo qualche informazione sui tamarri: Claudio è un postino, Antonio è un contadino di 22 anni, Manuel è un maestro di tennis, spogliarellista, che si vanta di aver avuto 200 donne, Cristiana è una cubista, Marika una vocalist, Marco un disoccupato, Melissa una barista e Angelica una ragazza immagine.

Commenti (1)

  1. ahahahahahah sapete cos era questo programma ??!!! PENOSO…! MA CHI LO HA FATTO… BABBO NATALE E LE SUE RENNE ?! ho guardato tamarreide per farmi due risate e capire quanto fosse stupido il contenuto e chi lo ha prodotto… eh si cari miei perchè se mandate in onda una schifezza del genere vuole solo dire che non avete un minimo di cervelllo e che anche voi siete allo stesso livello del programma e dei concorrenti ( e tralaltro era palese che i concorrenti non erano tamarri e che era tutto costruito) oppure che non avevate niente di meglio da mandare in onda e allora avete messo ” il documentario dei tamarri”…. ahahahahah fate ridere ….i tamarri non erano i concorrenti ma fiammetta cicogna e voi produttori… fatemi un piacere.. se volete uccidere la cultura fatelo in un modo meno doloroso e meno crudele… Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -.-“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>