The Voice 2, anticipazioni puntata 14 maggio

di Maris Matteucci Commenta

The Voice 2 torna puntuale con la seconda puntata dei Live con J-AX, Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà che dovranno decidere i cantanti da portare ancora avanti nel programma di Rai 2. Il talent condotto da Federico Russo sta andando piuttosto bene con grande movimento anche sui social, soprattutto Twitter.

La puntata del 14 maggio di The Voice 2, dunque, metterà ancora una volta a confronto i cantanti ancora in gara. Di seguito ecco la composizione delle quattro squadre.

Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia), Giulia Dagani di Casalmorano (Cremona)

Team Raffaella Carrà: Luna Palumbo di Salerno, Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo)

Team J-AX: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Carolina Russi di Roma, Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli

Team Noemi: Andrea Manchiero di Castiglione Olona (Varese), Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce)

Il pubblico da casa deciderà i primi tre concorrenti da mandare avanti, il coach sceglierà invece tra i due rimasti, decidendo di fatto per l’eliminazione di uno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>