The Voice debutta il 7 marzo con Fabio Troiano e Carolina Di Domenico

di Elide Messineo Commenta

E’ tutto pronto per The Voice, il nuovo talent show che debutterà su Raidue il prossimo 7 marzo. Alla conduzione troviamo Fabio Troiano, per la prima volta nei panni di conduttore.

The Voice ha avuto un successo strepitoso in tutto il mondo ed è pronto ad arrivare su Raidue dopo il passaggio di X Factor a Sky. Fabio Troiano sarà affiancato da Carolina Di Domenico e dai giudici che sceglieranno i talenti solo in base alla loro voce, senza guardarli in faccia durante le selezioni: Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù.

Una giuria insolita e tutta da scoprire, Troiano racconta di essere sempre stato un grande fan dei Litfiba e che oggi gli sembra così strano ritrovarsi nello stesso studio proprio con Piero Pelù. Il programma promette bene, se dovesse seguire l’andazzo che ha avuto negli altri Paesi, Troiano si immedesima nei concorrenti, il metodo di selezione di The Voice gli ricorda i provini che faceva prima di diventare un attore di successo, quando si è visto chiudere molte porte in faccia. Ma le cose sono cambiate e cambieranno anche per chi verrà selezionato dai giudici, l’appuntamento è il 7 marzo su Raidue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>