The Voice of Italy 2, riassunto e eliminati terzo Live

di Redazione Commenta

The Voice of Italy 2 è andato in onda con il terzo Live che ha regalato performance di alto livello e quattro eliminati, uno per squadra. I quattro vocal coach – Noemi, Piero Pelù, Raffaella Carrà e J-Ax – hanno dunque adesso due concorrenti a testa e si avviano verso la finalissima che andrà in onda tra due settimane.

The Voice of Italy 2 comincia con l’eisibizione del team Pelù: si esibisce Daria Biancardi, quindi a ruota Esther Esther e Giacomo Voli. Il televoto premia quest’ultimo mentre Piero Pelù salva Daria Biancardi. La sfida prosegue con il team di Raffaella Carrà che tra i suoi allievi ha Tommaso Pini, Federica Buda e Giuseppe Maggioni. Tommaso Pini è il più votato dal pubblico a casa, Federica Buda abbandona The Voice of Italy 2.

Il team Noemi si esibisce con Giorgia Pino, Gianmarco Dottori e Stefano Corona. Quest’ultimo passa grazie al televoto, Noemi sceglie poi di portare avanti nella competizione Giorgia Pino. L’ultimo team ad esibirsi sul palco di The Voice of Italy 2 è quello di J-Ax con Dylan Magon, Valerio Iovine e Suor Cristina. Come sempre il televoto premia la suora mentre J-Ax porta avanti Dylan Magon.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>