The Voice of Italy 3, Fedez ospite

di Fabiana Commenta

L’onnipresente Fedez (confermato giudice a X Factor 9) torna in tv su Rai 2 come ospite speciale di The Voice of Italt 3, il talent musicale arrivato alla fase dei Live. Nel corso della puntata il giovane rapper si è esibito con due pezzi.

Prima ha interpretato Magnifico insieme a 4 ragazze del talent, poi è tornato in scena in duetto con Noemi con L’Amore eternit per poi posare insieme al socio-amico J-Ax nel telfie. Dopo le polemiche degli ultimi giorni per le dichiarazioni a sostegno (poi rettificate) con i No Expo solo ieri Fedez si era reso protagonista dell’ennesima querelle che lo ha visto chiamato in causa dal COISP. Il sindacato di Polizia gli ha dato dell’invertito e il rapper ha immediatamente ritwittato il messaggio facendo notare che si tratta dello stesso sindacato che ha difeso Aldovrandi. Tutti si aspettavano qualche polemica e qualche frecciatina nel corso della serata, ma pare che Fedez abbia deciso per una volta di dedicarsi solo alla musica e di non polemizzare con nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>