The Voice of Italy: i nomi di chi si è qualificato per la semifinale

di Redazione Commenta

Ieri sera abbiamo assistito alla quarta puntata live di The Voice of Italy che è stata seguita da 3.141.000 spettatori con uno share del 12,93%. Vediamo quali sono le otto voci che si sono qualificate per la semifinale che andrà in onda giovedì 23 maggio e riviviamo insieme i momenti più signiifcativi.Ad impreziosire la serata Antonello Venditti, che ha cantato Ci vorrebbe un amico con Riccardo Cocciante e Raffaella Carrà per poi proseguire da solo la sua esibizione con  Ricordati di me e In questo mondo di ladri. Mario Biondi, che ha duettato con Noemi sulle note di Briciole, per poi proporre This is what you are. I Litfiba, con al timone il coach Piero Pelù, che hanno proposto un’elettrizzante versione di Tex.

Ci sono state quattro eliminazioni. Il pubblico da casa ha potuto salvare una voce per team, mentre ai coach è toccato il compito di decidere chi eliminare tra i due cantanti rimasti. Nel team di Riccardo Cocciante a superare il turno sono stati Mattia Lever e Elhaida Dani. Eliminato Lorenzo Campani. Per il team di Noemi hanno passato il turno Giuseppe Scianna e Silvia Capasso. Non ce l’ha fatta Diana Winter. Nel team di Raffaella Carrà si sono qualificati Veronica De Simone e Manuel Foresta. Non ha superato il turno Emanuele Lucas. Per il team di Piero Pelù proseguono la loro avventura Francesco Guasti e Timothy Cavicchini. Non si è qualificata Cristina Balestriere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>