Ti Lascio una Canzone 2014, foto con Antonella Clerici e il cast di bambini

di Felice Catozzi Commenta

Sta tornando Ti Lascio una Canzone con Antonella Clerici, che tornaa scontrarsi al sabato sera con Maria De Filippi anche se prevede che (almeno all’interno del suo programma) non ci sarà competizione e la volontà della conduttrice e degli autori è quella di riportare la trasmissione a un livello di intrattenimento privo di sfide tra i piccoli partecipanti, che devono secondo Antonellina fare i bambini e divertirsi.

Se quest’anno Ti Lascio Una Canzone sarà davvero un varietà puro, Antonella Clerici lo assicura anche su Tv Sorrisi e Canzoni: non saranno più in gara i bambini ma le canzoni e sarà il pubblico con il canonico televoto a scegliere quella più bella, ma anche la giuria dirà la sua e in arrivo la new entry Fabrizio Frizzi.

Ecco qui di seguito gli scatti di Antonella Clerici insieme ai bambini provenienti da tutta Italia che, in ogni puntata, canteranno canzoni collegate da un filo conduttore come la favola classica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>