Tu Si Que Vales, aperti i casting della prima edizione su Canale 5

di Redazione Commenta

Pare proprio che ai piani alti di Mediaset sia già stato tutto deciso: il prossimo Italia’s got talent trasloca su Sky e in sua sostituzione arriva Tu sì que vales, il format di un talent spagnolo che arriverà presto su Canale 5. 

Tutto pare confermato dal fatto che durante la finale del Grande Fratello 13 è andato in onda lo spot del casting della nuova trasmissione che tra l’altro sembra avere non poche affinità con Italia’s got talent. Tu sì que vales offre la possibilità a chiunque pensi di avere un talento di potersi esibire sul piccolo schermo: una versione rieditata e corretta de La Corrida anche se Tu sì que vales presenta qualche differenza con Italia’s got talent. 

Si tratta infatti di una trasmissione itinerante, almeno nella prima fase, anche se dovrebbe essere confermata la giuria ben nota al pubblico e formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ancora qualche incertezza sui conduttori dato che Simone Annichiarico è passato a Sky e che si sta cercando il compagno di palco di Belen Rodriguez. Nella nuova trasmissione inoltre il pubblico avrà un ruolo importante visto che potrà esprimere nel corso dell’esibizione il suo grado di favore.

 

 

 

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>