Tu Si Que Vales, quarta puntata: Paolo Bonolis giudice popolare

di Redazione Commenta

La quarta puntata di Tu Si Que Vales, che andrà in onda sabato 25 ottobe, vedrà la presenza di Paolo Bonolis come giudice popolare scelto per affiancare Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Il noto conduttore aggiungerà dunque un pizzico di allegria al nuovo talent di Canale 5 condotto da Francesco Sole e Belen Rodriguez.

Non che fino ad ora allegria non se ne sia vista a Tu Si Que Vales, tuttavia Paolo Bonolis sarà sicuramente la ciliegina sulla torta. Toccherà anche a lui giudicare le performance dei concorrenti in gara che si presenteranno sul palco per presentare alla giuria e al pubblico il loro talento. Alcuni hanno dimostrato grandi capacità in queste prime puntate, ma altri hanno solo fatto divertire. Ed è proprio con quelli che non mostreranno grandi capacità che Paolo Bonolis tirerà fuori tutta la sua ironia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>