Uomini e Donne 2016/2017, foto gallery del Trono Classico

di Sara Bianchessi Commenta

Lunedì 12 settembre alle ore 14.45 torna la 21° stagione di Uomini e Donne. Scopriamo insieme chi saranno i protagonisti del Trono Classico.

Per la gioia degli appassionati da lunedì 12 settembre alle ore 14.45 torna la 21° stagione di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti di Canale 5. Anche quest’anno ad alternarsi appassionando i telespettatori saranno le vicende del Trono Classico, con la novità assoluta del Trono Gay, e quelle del Trono Over. Vediamo insieme chi saranno i protagonisti della versione classica. Si tratta di Clarissa Marchese, ex Miss Italia 2014, agrigentina di 22 anni, Riccardo Gismondi, giocatore di pallacanestro, 21 anni di Anagni e Claudio D’Angelo, 31 anni, nato a Benevento, ex tentatore di Temptation Island 3. Il primo tronista gay della storia della trasmissione sarà invece Claudio Sona, 29 enne di Verona.

Anche quest’anno in studio non può certo mancare la storica opinionista Tina Cipollari. A seguire trovate una gallery dei nuovi tronisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>