Uomini e donne, anticipazioni: Teresanna Pugliese parla dell’addio a Francesco Monte

di Redazione Commenta

E’ finita malamente la relazione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, dopo rumors e alti e bassi i due si sono lasciati e l’ex tronista ha già dato vita ad una nuova storia d’amore con Cecilia Rodriguez.

Mentre Francesco Monte si gode la sua nuova relazione con Cecilia Rodriguez con tanto di assalti da parte delle fan di Teresanna Pugliese, quest’ultima torna nello studio di Uomini e Donne, ma non in qualità di tronista, come era stato detto inizialmente.

E’ stata la stessa Teresanna infatti a smentire la sua presenza sul trono rosa ed ormai i tre tronisti di questa edizione di Uomini e Donne sono stati ufficializzati. Durante la prima puntata di questa nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi, faranno ritorno molte coppie, scoppiate o meno, che hanno fatto appassionare il pubblico.

Teresanna sarà in studio da sola per parlare della sua storia con Francesco, dall’inizio idilliaco per arrivare alla fine, supportata dalle opinioni di Cristian e Tara, che invece sembrano sempre più vicini al matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>