Uomini e donne, 25 gennaio 2011: Ennio e Gemma sono ufficialmente fidanzati

di Monia Gelfo Commenta

Continua la puntata del trono Over. Fanno il loro ingresso in studio le signore. Maria si presenta. Dichiara di avere le idee ben chiare. E’ venuta in programma soltanto per innamorarsi veramente e si augura di trovare un uomo che le tenga testa. Le piacerebbe conoscere molto Giuliano e Domenico. Si presenta anche Tiziana. La signora si reputa schietta, sincera, sicura e sportiva e si augura di incontrare un uomo che sia simile a lei caratterialmente.

Fanno il loro ingresso in studio sia Gemma che Ennio. La signora dichiara di essersi fidanzata ufficilamente con Ennio, che il loro rapporto è notevolmente migliorato e che il dottore le ha regalato anche un collier di perle. Nonostante ciò, i due vivono ancora la loro relazione a distanza. Ignazio, Tina e Gianni sono molto critici nei confronti di Ennio. Ma Angela favolosa cubista ed un’altra signora del pubblico credono alla veridicità del loro amore.

Viene mandato in onda un RVM in cui viene mostrato il percorso di Giovanni e Claudia, il giorno in cui si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi. I due fanno il loro ingresso in studio. Claudia tesse molto le lodi di Giovanni. Le piace molto la sua passionalità e la sua creatività. La signora, infine aggiunge che se nascerà qualcosa sarà ben contenta, perchè non si vuole fasciare la testa prima di essersela rotta. E’ contenta di aver trascorso ben due giorni in sua compagnia. A Giovanni sono piaciute molto la semplicità e la serietà di Claudia. Eleonora è molto contenta per loro e si augura che la loro frequentazione vada a buon fine.

Si presenta Michele. L’uomo si dice vedovo da anni. Si è ritrovato in trasmissione perchè cerca una donna che sia la compagna della sua vita. Gli piacciono le donne casalinghe, che sanno cucinare, lavare, stirare. Il signore si è stancato di stare solo ed ama stare in compagnia di persone sincere. Francesca chiede a Michele se è disposto a trasferirsi per amore. Michele risponde che preferisce che la sua donna si trasferisca a Palermo. Michele vorrebbe ballare con una signora capace. Si offre volontaria Maria Stella con il consenso di Arnaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>