Uomini e Donne, la prima parte della scelta di Andrea

di Elide Messineo Commenta

Oggi è andata in onda la prima parte della scelta del tronista Andrea, a pochi giorni di distanza dalla scelta di Eugenio Colombo, che ha deciso di vivere la sua storia con Francesca Del Taglia, ma per la scelta definitiva dovremo aspettare la prossima settimana.

Sappiamo già come andrà a finire la scelta di Andrea a Uomini e Donne, ma ovviamente vedere la puntata integralmente regala emozioni diverse. La puntata si è aperta con l’arrivo in studio di Eugenio e Francesca, al settimo cielo all’inizio della loro storia d’amore. I due hanno mostrato le immagini del loro romanticissimo viaggio a Venezia. Mentre loro si godono il momento, c’è Eleonora che invece non ha preso benissimo la decisione di Eugenio, vengono mostrate le sue reazioni dopo la scelta. Eleonora si è consolata fra le braccia di Claudia e non si è fatta problemi a commentare l’accaduto, augurando sarcasticamente tanta fortuna all’ex tronista, che a lei ha preferito l’esuberante Francesca. Eugenio non ha assunto un bel comportamento, scegliendo di ballare con la fidanzata dopo la discussione, ricevendo immediatamente le critiche di Tina e Gianni; interviene Jack, che decide di ballare con Eleonora.

Ma passando alla scelta di Andrea Offredi, sono state mostrate le immagini delle ultime esterne con Claudia e Stefania: con quest’ultima il tronista è stato sul lago di Garda ma anche a casa sua, dove si sono scambiati baci appassionati. E’ stata molto passionale anche l’esterna con Claudia, al Castello di S. Severa.

Gli ultimi due appuntamenti si sono svolti a Roma con Claudia e durante una cena romantica con Stefania, mentre Gabriela è stata liquidata, senza molto stupore da parte sua. Le due ragazze elegantissime, hanno aspettato in studio il momento della scelta, dall’esterna con Stefania sembravaquasi che Andrea fosse intenzionato a sceglierla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>