Uomini e donne, riassunto trono classico: Eleonora esce con Alessandro

di Elide Messineo 2

La puntata di Uomini e Donne di oggi si apre con gli auguri ad Andrea, che ha compiuto 25 anni, poi si passa alle consuete discussioni e alla storia infinita tra Eugenio ed Eleonora.

Eleonora Mandaliti non ha gradito il ritorno di Francesca Del Taglia, in particolare per la reazione che ha avuto Eugenio. La ragazza viene invitata in esterna da Alessandro Pess, che non nega un certo interesse, anche se lei pensa che il nuovo tronista sia “tutto fumo”. Il parere sulla scelta di Eleonora di uscire con Alessandro è contrastante tra il pubblico: c’è chi pensa che abbia fatto bene e chi invece no.

Ma di certo l’esterna con Francesca Del Taglia non aiuta Eleonora nella sua situazione: un’uscita romantica tra la corteggiatrice fiorentina ed Eugenio, felicissimo di incontrare di nuovo la ragazza. Lei chiede di essere portata via, lui chiede che lei faccia il possibile per rendere tutto una favola. Francesca sussurra ad Eugenio “Voglio far l’amore con te”, suscitando altre polemiche: è palese l’interesse del tronista nei suoi confronti, Eleonora deve starsene a guardare e di certo non è uno spettacolo piacevole. Maria cerca di capire cosa pensi Eugenio di questa situazione, secondo Gianni e Tina lui è interessato a Francesca ed ha usato Eleonora fin dall’inizio. Francesca, dal canto suo, ha usato Andrea per fare ingelosire Eugenio, entrambi hanno giocato con i sentimenti delle altre persone, Eleonora preferisce andarsene.

Andrea e Claudia chiariscono, lei vuole fare tutto il possibile per conquistare il tronista, felice di rivederla al punto di considerarla “l’unica persona vera”, ma queste affermazioni non vanno giù a Gabriela, che ha perso di credibilità quando ha iniziato ad uscire con Eugenio.

Passando alle corteggiatrici di Alessandro, Guendalina racconta che Luna era innamorata di Bruno del trono over e che fino a pochi mesi fa era intenzionata a stare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>