Uomini e Donne, 29 gennaio 2009: Claudia ha dei dubbi su Diego ed è attratta da Marcelo


E’ la volta del trono rosa. Elga è uscita con Marcelo e Raffaele, Claudia con Diego, Mirko e Daniele. Claudia si sente condizionata dal pubblico soprattutto per quanto riguarda Diego e spiega che non è detto che lui sarà la sua scelta e che si sta ancora guardando intorno. Marcelo pensa che i corteggiatori di Claudia non abbiano tirato fuori quel qualcosa in più che le donne cercano. La De Filippi lo provoca e gli chiede se gli piacerebbe uscire con la Piumetto. Lui tergiversa e preferisce non rispondere.

Esterna di Claudia e Diego: lei gli ribadisce il fatto di volere al suo fianco una persona che le tenga testa. Daddì dice di essere cambiato da quando sua mamma non c’è più perchè ora è molto più portato a dimostrare l’affetto e quindi con lei si è esposto molto ma è convinto di avere ancora tanto da dare. Claudia si sente poco stimolata e lo invita a dimostrare chi è davvero. L’esterna si chiude con qualche coccola e bacetto. In studio Diego è speranzoso e crede che le cose si stiano risistemando. Per Paola del pubblico invece Diego finge di non capire che Claudia non è più interessata come lo era all’inizio e che lo tiene solo perchè le dispiace mandarlo via. Anche Gianni è dello stesso avviso.

Daniela concorda e la invita ad essere sincera con Diego, poi la attacca accusandola di essere cambiata e di trovarla più altezzosa. Claudia ci rimane male per queste parole e si mette a piangere: ha paura di passare per quella che non è. Erminia la difende ed è convinta che non sia il tipo di ragazza che ferisce i sentimenti degli altri. Claudia ci tiene a puntualizzare che Diego le piace molto e che con lui prova delle belle emozioni ma deve ancora capire se è davvero il ragazzo giusto per lei e se cè qualcosa di più della semplice attrazione fisica.

Maria osserva che forse Claudia ha bisogno di un uomo che non le dia troppe certezze, che la tenga di più sulla corda in modo da mantenere sempre vivo l’interesse.  Un ragazzo cubano parla in maniera simpatica dell’importanza di essere un vero uomo e di “portare i pantaloni” con una donna. Elvira crede che, nonostante Diego le piaccia, sia attratta molto di più da Marcelo! Infatti sostiene che i due si guardano continuamente. La Piumetto prima nega con decisione, poi ammette che un pò di interesse c’è e che se fosse ancora l’inizio del trono probabilmente vorrebbe conoscerlo meglio, ma ora non lo farebbe mai in virtù di quello che sta nascendo tra lui e Elga.Tutti provano a convincerla che non ci sarebbe nulla di male nell’uscire insieme ma lei non cede. Elga non avrebbe problemi e sarebbe curiosa di vedere cosa succede.

Esterna di Claudia e Daniele: i due parlano del più e del meno. Lui ha 24 anni, è un poliziotto e pensa che Claudia abbia un carattere forte. In studio la Piumetto dice di averlo trovato un pò controllato ma che comunque gli ha fatto una buona impressione.

L’esterna con Mirko è piuttosto strana. Camminano sotto la pioggia, lui parla molto e fa un pò di confusione con quello che dice. Lei lo guarda stranita poi si infastidisce per ogni sua parola o gesto. In studio Mirko si dichiara dispiaciuto perchè la pioggia ha rovinato i suoi piani, poi però accusa Claudia di essere stata nervosa sin da subito e di non aver fatto nulla per sciogliere il ghiaccio. Lei si inalbera, gli dà dell’incoerente infine lo elimina.

Esterna interessante quella di Elga e Marcelo. L’ha portata in discoteca per divertirsi un pò. Tra i due c’è un feeling evidente: si abbracciano, si toccano, si stuzzicano… La Enardu cerca più volte un bacio che non arriva e sente che Fuentes è molto trattenuto. Quando gli chiede cosa gli risponderebbe se lo scegliesse lui dice “Ni”. Dopo che Elga se ne è andata Marcelo commenta con un “ogni giorno mi piace sempre di più”.

Nelle dichiarazioni post-esterna Marcelo dice che Elga sembrava volerselo mangiare e che aveva voglia di baciarlo. Poi parla anche di Claudia: gli piace un pò e pensa che non è abbastanza stimolata dai suoi corteggiatori. Diego ha carattere ma non l’ha ancora tirato fuori. In studio Marcelo dice che Elga dovrebbe dimostrargli qualcosa in più. Lei si innervosisce e gli fa notare che il fatto che, come ha detto lui, sembrava volerselo mangiare è una bella dimostrazione. La Enardu pensa che Marcelo stia cercando una scusa per dirle che non va bene.

Ci sarà tempo per chiarire in esterna: Elga infatti esce con lui e con Michele. Claudia vuole pensarci ancora un pò e comunicarlo alla redazione.

3 commenti su “Uomini e Donne, 29 gennaio 2009: Claudia ha dei dubbi su Diego ed è attratta da Marcelo”

  1. secondo me a claudia non le piace + come prima diego e quindi lo stà prendendo in giro xkè nn vuole dirglielo in faccia ha paura del giudizio altrui

    Rispondi

Lascia un commento