Uomini e donne, Angela Troina: “Ho un bellissimo rapporto con Maria De Filippi”

di Redazione Commenta

Spread the love

Angela Troina si racconta a Davide Dimiccoli di Tgcom: la “favolosa cubista” presenza fissa del trono Over di Uomini e donne, ripercorre la sua recente carriera televisiva, nata con la partecipazione a Italia’s Got Talent:

Sono una telespettatrice del programma “Centovetrine” e guardando questa soap ho preso il numero di telefono che scorreva sotto, ho chiamato, ho fatto il provino e mi hanno preso… Prima di partecipare a “Italia’s Got Talent” ero rovinata, piena di debiti, man mano che facevo le serate ho saldato tutti miei debiti.

Dopo il talent è arrivata l’occasione di Uomini e donne:

è stata Maria a chiamarmi e a volermi nel suo programma. Ho un bellissimo rapporto con lei, la signora Maria è una brava persona, umana, buona.

Nonostante la notorietà acquisita Angela non è cambiata:

Io sono sempre uguale. Sono rimasta la signora Angela, non mi sono montata la testa. Ora, mi fermano le persone, mi salutano è molto bello quello che sto vivendo … ci sono sempre le persone che criticano ma io me ne frego, perché non faccio nulla di male.

La sessantasettenne signora catanese non vuole sentir parlare di nuove relazioni:

Mi dispiace ma ne ho passate tante nella mia vita. Ho chiuso. Ora vado da Maria, mi distraggo, vado in discoteca, mi diverto con i giovani che mi amano e mi stimano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>