Uomini e donne anticipazioni: Marcelo eliminato, viene salvato da Claudia, che frequenta, in amicizia, il suo ex

di Diego Odello 3

Anche oggi la talpa del web (vicolodellenews), ha colpito e ha anticipato quello che vedremo nei prossimi giorni nel trono femminile di Uomini e Donne.

Il trono femminile si apre con le polemiche su Marcelo e Diego, entrambi ben conosciuti da Maria De Filippi (il primo è sempre nelle trasmissioni di Maria, il secondo è stato ospite a C’è posta per te), ma la presentatrice riesce a svicolare, dicendo di chiedere alle troniste e non a lei, perché i ragazzi vengano scelti per le esterne.

Esterna Marcelo – Elga. Non è andata benissimo: lui non vuole indossare il cappello di Babbo Natale e fa lo scocciato (si scoprirà che ciò dipende dal fatto che passa le feste sempre solo) e lei se ne va.

Esterna Diego – Claudia. E’ andata bene: i due hanno festeggiato insieme il compleanno di lui). E’ piaciuta a tutti.

Esterna Corrado – Elga. Piatta e dà adito a polemiche che porteranno al’invettiva di Erminia contro Gianni e Serena.

Le future esterne: Diego e Umberto per Claudia (anche se Claudia voleva due volti nuovi, ma siccome il pubblico ha rumoreggiato ci ha ripensato); Elga porta due ragazzi nuovi, di cui uno di Claudia, ed elimina Marcelo! (non si fida di lui).

Il ragazzo rimane perché Claudia lo tiene! Scoppia una violenta lite; Elga alla fine spiega, che con lui sta nascendo un sentimento, tanto che alla fine, ballano e sono a stretto contatto, quasi bocca a bocca, una sorta di ballo riparatore.

Infine: Claudia, che vuole eliminare Marco, perché era già stata all’appuntamento al buio nel trono di Natalia, viene accusata di essere ancora fidanzata con il suo ex, ma lei piange, nega e spiega che ci esce solo in amicizia.

Commenti (3)

  1. non so come claudia sia potuta arrivare sul trono,essendo così tanto antipatica e così tanto brutta

  2. a marcello.. falla finita de fa il tirato…. e dai!
    quando scendi le scale e te sistemi il ciuffo,la lingua di fuori,la camminata da tirato… ora mai come costantino,daniele,ecc ecc.. non ci diventa piu nessuno figurati tu!!!!!!!! poi sempre quello sguardo da misterioso…

  3. marcelo sei il più figo!!!!! continua cosìììì tanto elga è pazza di te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>