Uomini e donne: Antonio Zequila vorrebbe corteggiare Elga

di Redazione 2

Antonio Zequila vuole Elga Enardu: a rivelarlo è lo stesso attore, che a Mattino Cinque ha definito l’imprenditrice sarda tronista di Uomini e donne come “La donna dei suoi pensieri”.

L’ex naufrago, caduto nel dimenticatoio, che probabilmente sogna prima che la donna della sua vita, il ritorno in grande stile in un programma di punta come quello della De Filippi, ha aggiunto, che la gemella di Serena, incarna tutte le qualità che una donna deve avere per farlo innamorare.

Maria De Filippi ora ha una bella patata bollente da gestire: se accetta Zequila apre le porte a tutti i vari vip, che hanno perso la loro notorietà per strada trasformando Uomini e donne in una sorta di Uomini e donne vip, oppure può gentilmente rifiutare e cercare di far tornare il suo programma alle origini, con storie televisive che si trasformano in bellissime storie d’amore, come quella di Giorgio Alfieri e Martina Luciani.

Commenti (2)

  1. sarebbe veramente interessante vedere come elga reagira’ alla vista del bel antonio .ma zequila sara’ veramente interessato a lei o forse lo fara’ solo per farsi rivedere in tv . . .

  2. @ francesca:
    Dubito che la De Filippi accetti Zequila, perché come dici tu probabilmente lui farebbe più televisione che corteggiamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>