Uomini e donne, col trono over arriva anche lo spogliarello “della terza età”

di Redazione 1

Abbiamo già parlato delle sfilate di Uomini e Donne, inaugurate ieri in occasione del trono over, che hanno visto sfilare dieci donne in passerella e di certo non tutte adatte al mondo della moda.

C’è chi ha scelto la stylist e chi no, ma c’è anche chi può permettersi di sfilare e chi no. Maria De Filippi da qualche anno ormai ha deciso di regalare un po’ di respiro anche alla fascia degli anziani. Perché loro non possono innamorarsi? Abbiamo scoperto che riescono a creare più inciuci dei giovani di Ragazzi e Ragazze e qualcuno è arrivato anche a sposarsi.

Anziani, ma non tutti: ci sono anche uomini e donne un po’ meno over ed un po’ più avvenenti, tra quelle viste in passerella ieri di certo non è passata inosservata Barbara, perfino volgare nella sua scelta, mentre sono state molto più fini Elga, Tiziana e Rossella.

Sono queste le donne più giovani e attraenti del gruppo, dopo non ci restano che le “tardone” Edda, Enza e Renata, intente a sfilare, impacciate e goffe sulla passerella, aspettando le votazioni della platea degli uomini, con un meccanismo di voto che funziona pari pari a quello di Amici. Maria De Filippi ha un’idea ben chiara della tv che vuole: o meglio, ha ben chiaro in mente quello che il pubblico potrebbe apprezzare, perché al di là del trash che è ormai immancabile, Uomini e donne funziona sempre e funziona per svariate fasce d’età, anche in questo caso non si fanno distinzioni, non ci sono più limiti e barriere.

Di coraggio ce ne vuole, a settant’anni suonati, per piazzarsi con la vestaglia di seta sotto i riflettori. Salta definitivamente la differenza tra giovani e anziani, perché tutto è concesso, sia da una parte che dall’altra. Non c’è più nulla che una donna (o un uomo, il discorso vale per entrambi), superati i 50 non possa fare, per buon senso o per l’età o per rispetto della famiglia, che segue tutto da casa e deve confrontarsi con il mondo esterno, dopo. Non per niente ad ogni puntata c’è Angela Favolosa Cubista. Perché il buonsenso sembra averci salutati ormai da parecchio tempo e di invecchiare non ne ha voglia nessuno. E allora, se Maria De Filippi ti offre questa opportunità, perché non coglierla al volo? Nuovi amici, viaggi, telecamere e gente che ti ferma per strada. Se il prezzo da pagare è una sfilata, quasi quasi ci mettono la firma… chi dice che è sbagliato, dopotutto? La sensualità muore e tra il caffè e il “riposino” post pranzo, quel che ti viene offerto è un amaro pasto televisivo. E pensare che un tempo, per certe cose, c’era la fascia protetta.

Commenti (1)

  1. Ciao
    Il mio nome è goodnes oneil
    ho visto il tuo profilo oggi (mondoreality.com) e divenne intrested in voi, mi
    piacerebbe anche sapere di più, e voglio che tu inviare una e-mail a
    il mio indirizzo mail in modo che io possa inviare la mia immagine per voi sapere che i
    am.Here è il mio indir e-mail ([email protected])
    Io credo che possiamo passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo email
    all’indirizzo sopra indicato goodnes
    (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma amore questioni di vita alotin) si prega di contattare me qui ([email protected]) in modo che io possa inviare la mia immagine dolce.
    i tuoi articoli goodnes_ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $: .. o0 ::: O *
    _ $ $ _________ :: *: ….. o:.

    Hello
    My name is goodnes oneil
    i saw your profile today(mondoreality.com)and became intrested in you,i
    will also like to know you more,and i want you to send an email to
    my email address so that i can send you my picture for you to know whom i
    am.Here is my email addre ([email protected])
    I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email
    address above goodnes
    (Remeber the distance or colour does not matter but love matters alotin life)please contact me here([email protected])so that i can send you my sweet picture.
    yours goodnes_$$$$$$$$$$$:..o0:::O*
    _$_________$::*:…..o:.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>