Uomini e Donne, riassunto trono over: Mary ha sfruttato economicamente Amleto?

di Elide Messineo 1

Oggi la puntata di Uomini e Donne si apre con il trono over e con le polemiche rivolte a Mary da parte di Amleto e soprattutto di Tina, che ha deciso di punzecchiarla per tutta la puntata.

Sembra infatti che Amleto abbia aiutato economicamente Mary, che avrebbe ricevuto anche dei regali molto importanti da lui, prima di scaricarlo. Anche Domenico è stanco della discussione e rivela che la donna ha ricevuto una pelliccia, accusandola di essere una bugiarda. Paola, delusa da Amleto, decide di lasciar perdere la conoscenza con lui, che però le chiede prima il tempo di poter chiarire lontano dalle telecamere. Amleto poi confessa di aver regalato una stola molto preziosa a Mary, lei ribatte e spiega che intendeva restituirgli i regali tramite corriere. In tutto questo, Tina, l’irruenta opinionista di Uomini e Donne, si infuria per le bugie dell’ex coppia e continua a punzecchiare Mary anche dopo le sfilate, scherzando con Gianni sulla pelliccia che indossa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>