Uomini e donne, lunedì 3 gennaio 2011: Arnaldo frequenta Maria Stella, Raffaele si avvicina a Franca, Ennio e Maria smettono di frequentarsi

di Fabio Morasca Commenta

La puntata di oggi è dedicata al trono over. Fanno il loro ingresso, Maria Stella, Stefania, Gemma, Odette, Annamaria, Italia, Giuliana, Stella, Franca, Claudia, Pierina, Patrizia, Eleonora, Franca C., e per quanto riguarda i maschietti, Giuseppe, Arnaldo, Giovanni, Aldo, Giuliano, Antonino, Vittorio, Rocco, Tino, Antonio ed Ennio.

Dopo l’ingresso di Rosetta e dopo aver ballato la prima canzone insieme ad Angela Favolosa Cubista, il primo ad accomodarsi al centro dello studio è Arnaldo che sta frequentando Maria Stella. Arnaldo dichiara che si sta trovando bene con Maria Stella, soprattutto perché capace di ballare.

Raggiunge il centro dello studio, Giuseppe, particolarmente sfortunato a trovare una donna adatta a lui. Maria De Filippi lancia un RVM che riassume il percorso di Giuseppe a U&D: dopo tante storie, l’ultima donna, in ordine di tempo, a frequentare Giuseppe è stata Rosa ma purtroppo anche con quest’ultima, le cose sono finite male.

Tornati in studio, Maria svela che Giuseppe ha trascorso il Natale con una donna, venuta a Uomini e donne per Ennio: la donna risponde al nome di Maria che entra in studio.

La De Filippi chiede a Maria come sta andando avanti questa storia: Maria afferma che lei e Giuseppe si vogliono molto bene e la storia procede bene.

Anche Italia raggiunge il centro dello studio: Arnaldo afferma che tra lui e Italia non corre buon sangue. Appena Italia prende parola per dire la sua, Arnaldo minaccia addirittura di adire le vie legali (!).

Italia ha due nuovi corteggiatori: entrano in studio, Armando e Raffaele. Quest’ultimo si è presentato sia per Italia che per Franca, Maria svela però che gli interessava anche Pierina ma ora le attenzioni di Raffaele sono rivolte solo a Italia e Franca.

Maria chiede a Italia chi vuole scegliere: Italia preferisce ritirarsi da questa scelta e tornare al proprio posto. Raffaele è deluso dal comportamento freddo di Italia ma quest’ultima resta sulle sue idee e torna al suo posto. Raffaele torna quindi alla carica per Franca: la donna raggiunge il centro dello studio e porge addirittura un regalo al suo corteggiatore. Raffaele, quindi, è sistemato.

Tocca a Ennio, raggiungere il centro dello studio. Nell’ultima puntata, Ennio si era dichiarato a Maria: un RVM mostra un’esterna tra i due, durante la quale Ennio le ha anche fatto trovare un regalo sul tavolo del ristorante. Sempre nel filmato, Maria dichiara che durante il ballo con Ennio, ha provato alcune emozioni. Tra i due, il feeling è eloquente e Ennio dichiara a Maria, addirittura di essersi innamorato e di voler andare a convivere insieme un giorno.

Tornati in studio, Gemma afferma che il filmato l’ha lasciata più indifferente del solito, Stella, invece, è perplessa dalla velocità con cui la situazione si sta evolvendo. Entra in studio, Maria: Tina prende la parola e pensa che il tutto sia una messinscena.

Maria risponde che, con Ennio, non è ancora nata una storia ma conferma di aver provato delle emozioni. Ennio e Maria, però, dichiarano a sorpresa che non vogliono continuare la frequentazione a causa del lavoro di Maria, che non permetterebbe a Ennio di incontrarla quando vorrebbe.

Gianni Sperti, però, sostiene che se Maria ha trovato il tempo per partecipare alla trasmissione, può benissimo fare altrettanto per frequentare Ennio, quindi, pensa che ci sia qualcos’altro sotto.

Ennio, però, replica che Maria, oltre al lavoro, ha anche una situazione familiare complessa e anche Maria afferma che il motivo dell’allontanamento non è unicamente il lavoro. Secondo Loredana, invece, Ennio non ha nessuna intenzione di trovare una donna e vuole giocare e basta.

Successivamente, al centro dello studio, ci vanno Giuliano e Antonio: entrambi sono coinvolti da Arianna:  l’RVM lanciato dalla De Filippi, dimostra che, tra Antonio e Arianna, il discorso è chiuso.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>