Uomini e donne, nuovi tronisti 2010-2011: foto ufficiali

di Diego Odello 4

Domani pomeriggio su Canale 5 andrà in onda la quindicesima edizione di Uomini e donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi (con Gianni Sperti, Tina Cipollari e, nella versione Over Rosetta e Angela Favolosa Cubista).

Oggi possiamo mostrarvi le foto ufficiali dei primi quattro tronisti che appassioneranno il pubblico di Canale 5. Dopo il salto trovate le immagini del ventiduenne Andrea Angelini e del trentunenne Samuele Nardi, protagonisti del Trono Blu e quelle del trentunenne riminese Federico Romano e del ventottenne milanese Leonardo Greco, protagonisti del nuovo trono L’amore non ha età.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che da domani su Mondoreality potrete trovare quotidianamente i riassunti delle puntate trasmesse, oltre alle anticipazioni, ai profili dei protagonisti e alle interviste delle edizioni passate.

Commenti (4)

  1. ciao sono deborah ho 27 anni sono mamma di tre bellissime bimbe, vorrei dire qualcosa sul trono di leonardo bellissimo ragazzo ma spero proprio per lui che nn scelga bubi, perche’ quella donna ha dei seri problemi mentali, lui deve pensare che ha anche una figlia a casa ma vi immaginate se questa si fa venire una crisi cosi’ vicino alla figlia? io la manderei di corsa a casa spero tanto che la sua scelta sia diletta!!!!!!!!!!! ciao deborah

  2. ..sono davvero sconcertata questa’anno dal trono di leonardo greco…. uno spettacolo osceno e mai visto prima … in tanti anni che vedo uomini e donne una cosa simile nn si è mai vista e romango stupita dalla signora de filippi che permetta tutto cio’… al di la’ della mia preerenza sulla scelta nn capisco proprio quel ragazzo cosa sia facendo …dice di essere indeciso ahahahah bè allora sei disturbato anke tu mio caro se sei indeciso tra una donna pazza che sa solo offendere e nn sa competere con una , come dice lei ragazzina, e poi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii x favore che pagliacciata…. il fatto che lui debba scegliere se è sicuro di DILETTA mah cosa pretendi cavolo!!!! la vita è tutto un rischio la scegli se ti piace e poi vedi come va altrimenti te la trovi fuori una donna nn credo sia cosi impossibile …. cmq spero scelga presto pkè è davvero uno spettacolo osceno!!! un saluto affettuoso katia

  3. spero tanto che non sia bubi la nuova tronista ,,seguo il programma da anni e se lei sarà la tronista per me non esiste più uomini e donne perchè lei e davvero uno scandalo in tv ma uno scandalo positivo nel senso che fa venire mal di testa, un nervoso tremento, ecc provoca a noi vedenti molti danni..

  4. spero ke maria nn sia pazza per fare andare sul trono bubi xke altrimenti perdera molti aspettatori xke e una vera piscopatica secondo me sta tipa di donna a gravi problemi………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>