Uomini e donne, puntata 10 Dicembre 2008: lite tra Elga e Marcelo per un cappellino di Natale non indossato!

di Monia Gelfo 5

Inizia la puntata del trono di Claudia ed Elga all’insegna delle polemiche: Il corteggiatore di Claudia parla del fatto che la tronista abbia portato in esterna gli stessi ragazzi per due volte e si augura che gli venga data la possibilità di potersi far conoscere da Claudia. Un altro corteggiatore espone la sua opinione secondo cui alcuni ragazzi stanno all’interno del programma e hanno più visibilità in quanto raccomandati, come ad esempio Marcelo, richiamato più volte da Maria durante il corso della puntata. Maria, prontamente, smentisce il corteggiatore, dichiarando che il suo rivolgersi a Marcelo è dovuto a fatto che (al momento) Elga sia più propensa a conoscere lui piuttosto che altri corteggiatori.

Un corteggiatore di Elga prende la parola sostenendo che la tronista si sia comportata male in alcuni suoi atteggiamenti e chiede di poter corteggiare Claudia, ma viene eliminato da entrambe.

L’esterna di Elga con Marcelo non è andata a buon fine. Elga è infastidita del fatto che Marcelo abbia avuto da ridire sulla presenza in puntata di sua sorella Serena. Inoltre, è dispiaciuta del fatto che Marcelo non la difenda dalle accuse che il pubblico fa nei suoi confronti. Dopo la discussione la situazione sembra essersi calmata: i due ballano ed Iniziano ad addobbare l’albero di Natale, ma l’armonia si spezza quando Elga gli chiede di potergli mettere il cappellino di Natale in testa. Dopo ripetuti rifiuti Marcelo s’infastidisce e la tronista, a sua volta infastidita, lo saluta.

Marcelo spiega che la motivazione della sua ira è dovuta al fatto che il Natale fa raffiorare in lui i ricordi della sua famiglia che è in Cile ed è questo che lo ha portato ad intristirsi ed ha rifiutato di mettere il cappello perchè si sentiva ridicolo, provando a spiegare ad Elga che se lui non si sente di mettere il cappello non deve essere forzato a farlo solo per farle piacere.

Elga è dispiaciuta del fatto che lui abbia preso il suo gesto come un’offesa personale e replica che la reazione di Marcelo non le è piaciuta per nulla, in quanto è stata eccessiva. Anche Daniela ed Erminia prendono le difese di Marcelo.

Nell’esterna tra Claudia e Diego, il corteggiatore festeggia con la tronista il giorno del suo compleanno, andandola a trovare in albergo con una torta. Diego confida alla tronista che le piace. Claudia dice di sentirlo sincero. In studio Claudia riferirà che c’è qualcosa in più che la colpisce di lui rispetto agli altri ma che nonostante tutto lo conosce davvero poco.

L’esterna di Elga con Conrado è tranquilla: si parla di Rosy del pubblico. In studio Elga chiederà scusa a Rosy per le cattiverie dette sul suo conto.

Non perdete l’appuntamento domani con la continuazione della puntata del trono di Elga e Claudia!

Commenti (5)

  1. Elga e Marcelo mi piacciono davvero tanto insieme e sinceramente credo che insieme formino una bellissima coppia. L’unica cosa è che Marcelo sta diventando un pò logorroico Elga deve farla sorridere coinvolgerla non appesantirla capisco i suoi problemi ma quelli deve confidarglieli dopo quando diventano più intimi non ora. Elga mi piace molto e se Marcelo si riprende forse la loro storia avrà più successo di quella di Serena e Giovanni.

  2. marselo lascia xde elga…….

  3. @ le@ leila:
    come mai dici questo leila?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>