Uomini e donne, puntata 11 Febbraio 2009: segnalazioni su Elga e Marcelo

Per Claudia scendono Daniele e Diego, per Elga scende Marcelo. Arriva una segnalazione dalla redazione su Elga. La redazione spiega che le troniste sono andate a ballare in una discoteca (senza il loro permesso) dove incontrano Matteo Guerra (ex corteggiatore). Il mattino  seguente  Elga, nonostante l’autista (con cui ha appuntamento)  si renda conto che non ha dormito in albergo  e lo segnala alla redazione, alla domanda di Vanessa, risponde di aver dormito in albergo. In studio dice si di aver mentito, ma di aver dormito da un’amica e che ciò non ha nulla a che vedere con l’incontro che  esse hanno avuto con l’ex corteggiatore.

Iniziano le polemiche: molti pensano che la ragazza abbia passato la notte in compagnia dell’ex corteggiatore, tra queste Rosy accusandola di dire una bugia. Anche Daniela usa parole forti dicendo che la tronista avrebbe dovuto seguire le regole del programma ed essere più sincera. Marcelo non riesce a capire come mai la tronista non abbia dormito in albergo e chi sia questa sua amica.

Esterna di Diego e Claudia: Diego vuole che la tronista scelga l’esterna perchè vuole che lei gli dimostri qualcosa. Claudia è infastidita dal suo atteggiamento, perchè a suo dire se la tira un pò troppo. Diego non ha bisogno di certezze da parte sua, perchè il fatto stesso di portarlo in esterna è una dimostrazione dell’interesse che la tronista ha nei suoi confronti. Daniela non perde occasione per criticare Claudia: pensa che il corteggiatore non interessi alla tronista perchè non è economicamente agiato. Claudia s’infastidisce terribilmente al punto tale da piangere ed alza la voce per provare a zittirla. Sono molte persone del pubblico a pensarla allo stesso modo.

Maria pensa che con Diego ci sia qualcosa che non va: Claudia infatti sembra quasi infastidita dalle troppe attenzioni di Diego verso di lei in esterna, mentre in studio, poichè il pubblico è a favore del corteggiatore, sembra un pò più accomodante nei confronti del corteggiatore.

Maria pensa che Diego non le piaccia più come prima ed anche il corteggiatore se n’è accorto. I corteggiatori di Claudia la difendono dicendo che questo decrescere dell’interesse sia dovuto a incompatibilità caratteriali.

Le sorprese non finiscono qui: arriva una segnalazione su Marcelo, che una ragazza del paese in cui vive, sostiene di aver visto il ragazzo baciarsi con una ragazza bionda, che è la sua fidanzata da sette mesi.  La ragazza è pronta a ribadire la sua versione al telefono. Marcelo si difende, dicendo che se avesse voluto nascondere una storia non avrebbe mai baciato la sua ipotetica ragazza in un locale pubblico. Elga non può ignorare la segnalazione, ma vorrebbe dargli il beneficio del dubbio.

Arrivano nuovi corteggiatori per Elga e Claudia: la prima tiene due ragazzi, la seconda tiene solo il primo. Claudia porta in esterna Diego.

Lascia un commento