Uomini e donne, puntata 11 Gennaio 2010: trono over 60

 Maria presenta una nuova e particolare puntata di Uomini e donne, costituita dal trono over 60. I protagonisti di oggi sono infatti persone non più giovani, sia di sesso maschile che di sesso femminile, che hanno intenzione di trovare qualcuno per un’amicizia o qualcos’altro.

La presentatrice spiega che il trono non sarebbe potuto durare tre mesi. Si presenta sul trono una donna italiana vissuta in America. La donna, il cui nome è Concetta, spiega di essersi sposata due volte e di essere diventata vedova per ben due volte. Concetta è single  e cerca un uomo che sappia amare, perchè si sente una donna piena di vita. Concetta sembra essere molto interessata a Fernando.Il secondo a presentarsi è Fernando Perrotta. L’uomo spiega di essere stato per molti anni a Stoccolma ed a New York per lavoro ed ora vive in provincia di Caserta. Vorrebbe trovare una donna, ma se non fosse possibile anche una semplice e bella amicizia. Fernando ama navigare su Facebook.  Fernando, da vero galantuomo, dona una rosa ad ogni donna presente in studio. L’uomo specifica anche di non essere mai stato sposato. Suscita molto interesse tra le donne. Fernando allieta il pubblico cantando una romantica canzone e ballando con Miresa (che fa parte delle donne alla ricerca di uomini per amore o amicizia).

Si presenta Annalisa, vedova da cinque anni. La donna vorrebbe trovare un pò di compagnia dal momento che la solitudine sta iniziando a farsi sentire. Annalisa ci tiene a precisare che non si è mai rifatta. Decide di recitare una poesia e di ballare il walzer con Fernando.

E’ la volta di Tina. La donna spiega di essersi sposata per ubbidienza. Ama suonare la chitarra, che le è stata regalata per Natale dai suoi figli. Tina si esibisce con lo strumento musicale. Altro uomo a presentarsi è Carlo Alberto, che vive da molti anni tra l’Italia e l’Inghilterra. L’uomo, imprenditore, sostiene di essere stato denominato il playboy della Versilia.  Miresa è attratta anche da quest’uomo. Carlo Alberto ama viaggiare ed uscire ogni sera.

Si presenta Miresa, rimasta vedova del marito e madre di 4 figli. Adora uscire e andare a teatro. Si ritiene una brava cuoca. Fernando offre perle di saggezza a Carlo Alberto su come conquistare una donna. Miresa preferisce comunque Carlo Alberto. Salvatore ne approfitta per ballare con Annalisa. Carlo Alberto sembra essere attratto da Francesca e Miresa s’ingelosisce. La donna crede che sia stata Francesca ad invitarlo.

E’ la volta di Francesca. La donna ha avuto tre storie importanti nella sua vita e non è stata mai sposata. E’ di Milano ed ammette di non essere una brava cuoca. Miresa decide di regalare dei fiori a Carlo Alberto.

Lascia un commento