Uomini e donne, puntata 11 novembre 2008, torna Marco, segnalazione su Gionatan e dibattito su Daniele

di Redazione Commenta

Oggi a Uomini e Donne sono in scena le donne, Francesca e Natalia.

La puntata si apre con Maria che racconta i nuovi tentativi di Daniele per vedere Natalia, ormai decisa nel non volerlo più in studio. L’ex corteggiatore voleva scendere in Puglia a casa di Natalia, in occasione del suo compleanno. Vanessa, della redazione, non trova giusto che Daniele vada senza l’autorizzazione della tronista; per questa ragione le manda un sms in cui le chiede di autorizzare la sorpresa di un “misterioso” corteggiatore. Natalia, immaginando che si tratti di Daniele, nega il permesso alla redazione. Daniele, nel frattempo a Cinecittà è in attesa del permesso, viene subito avvisato del rifiuto. Il corteggiatore dichiara che non mollerà: le farà una sorpresa appena tornerà negli studi di Roma.

E detto fatto: Daniele lascia nella camera di Natalia una torta, una lettera e un lettore cd con la traccia n.13, ma Natalia al suo arrivo non sembra affatto felice della sorpresa: esce dalla camera e chiama subito Vanessa: “Io non ho autorizzato a fare niente. Allora tutte le persone che ho eliminato sono autorizzate a fare cosa vogliono?”. Poi Natalia si arrabbia, prende le sue cose e se ne va urlando: “Non mi conoscete! Guardate che se mi arrabbio divento una bestia!

In puntata Natalia si scusa per il comportamento avuto con Vanessa e Maria difende la redazione affermando che non è facile tenere a bada Daniele che non demorde, perché fermamente convinto che Natalia sia ancora emotivamente legata a lui. Natalia si giustifica dicendo: “A me Daniele piaceva, certo, ma mi ha deluso; mi ha detto una bugia ed adesso ho cambiato idea su di lui! Poi ha fatto venire la madre, pur sapendo che non mi sopportava. “ Maria aggiunge, però, che Daniele si è anche comportato autonomamente dalla madre. Natalia non nega che sta soffrendo, ma ha anche capito che Daniele non potrà mai essere l’uomo della sua vita: “sono demotivata ma voglio lo stesso darmi una possibilità e vedere come andrà!

Va poi in onda l’esterna di Francesca con Gionatan. Il ragazzo le ha scritto uno sfogo e glielo legge: non si reputa finto; chiede a Francesca se davvero è interessata a ricominciare con lui ed afferma che è davvero interessato a lei; non gli importa ciò che pensa il pubblico, ma vuole che lei si fidi.
Jonathan dichiara poi di essere bloccato in studio, a causa dei ripetitivi attacchi del pubblico nei suoi confronti. Francesca chiede un favore al corteggiatore: fare un’esterna chiarificatrice con Natalia e lui, forse controvoglia, accetta.

Nell’esterna con Natalia, Jonathan appare deciso: non nega di aver provato delle belle emozioni con la modella, ma dichiara anche che poi alcuni suoi comportamenti l’hanno fatto ricredere ed ha rivalutato Francesca. Natalia è visibilmente imbarazzata in esterna. Jonathan ribadisce di voler continuare la conoscenza di Francesca.

In studio la pallavolista si dichiara soddisfatta dell’esterna appena visionata. Jonathan le è sembrato deciso, ma ammette che in quello studio è difficile per lei comprendere chi è vero e chi non lo è.
Successivamente Maria legge una segnalazione arrivata su Jonathan da parte di Marina, una studentessa senese. La ragazza sosterrebbe che Jonathan abbia baciato la sua attuale fidanzata di Siena in un negozio il giorno 19 Ottobre; dichiara inoltre che i due siano tutt’ora fidanzati e lei abbia accettato che lui partecipi alla trasmissione per una sua aspirazione alla notorietà. Jonathan ovviamente nega tutto. Secondo la sua versione, la storia con la commessa senese sarebbe durata giusto un’estate e nega di essersi recato a Siena in quella data. Francesca, memore della fresca “vicenda Simone”, dichiara di non credergli.

I colpi di scena della puntata non sono comunque finiti: Francesca ha incontrato per caso Marco, il suo ex-corteggiatore, a Milano ed adesso lui si ripresenta in studio. Marco dichiara di aver cercato Francesca fuori, non appena è stato eliminato dal programma, ma lei si è, giustamente, sempre negata. Adesso torna per cercare di riconquistarla. Erminia si dichiara allibita dallo scoop; reputa Marco falso e ciò che sta facendo adesso è solo l’ennesimo teatrino. Francesca però non dà ascolto a nessuno e se lo riprende tra i corteggiatori. Contenta lei…

Danieladel pubblico si infervora sulla decisione di Francesca ed afferma: “non so se sono più finti loro o tu che li tieni!”.

Intanto Maria dà a Natalia un bigliettino da parte di Daniele. Lei lo legge e poi puntualizza: “In fondo Daniele mi chiede se io sia così razionale con i sentimenti; bene, la risposta è sì!”.

A fine puntata scendono dei nuovi corteggiatori: Natalia ne tiene due e Francesca nessuno. Francesca decide, infine, di portar fuori Cristiano. Natalia porta invece fuori Federico ed il nuovo ragazzo di Viareggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>