Uomini e donne, puntata 13 Ottobre 2009: Emiliano si dichiara per Monica

di Monia Gelfo Commenta

La puntata vede oggi protagoniste le donne. Per Monica scendono Leonardo ed Emiliano. Per Laura scendono Alessandro e Francesco. Ivano si è offeso perchè sono state dette delle cose sul suo conto non vere.

Francesco rimprovera Ivano di essere isolato nei camerini e di non salutare gli altri ragazzi. Laura dichiara di essersi divertita in esterna, mentre Alessandro non è della stessa opinione. Spiega infatti che durante l’esterna, Laura ha fatto una risata che l’ha molto imbarazzato e che era alquanto inopportuna. Specifica inoltre che se Laura ha bisogno di uno zerbino (almeno questa è stata la sua impressione) può sempre rivolgersi a Franco.Esterna di Laura ed Alessandro: i due si ritrovano in piscina, e Alessandro si butta in acqua con gli abiti per raccoglierle dei palloncini. Il corteggiatore ha deciso di dichiararsi per lei. Durante il ballo fatto insieme ad Alessandro, Laura ha iniziato a ridere per l’abbigliamento del corteggiatore (che era in accappatoio).

Laura si scusa se l’ha messo in imbarazzo, ma giustifica la sua risata perchè il microfono le dava un pò di scosse e perchè lui era tutto bagnato. Amalia sostiene che l’unico ridicolo è Alessandro con l’esterna che ha fatto e lo definisce un esibizionista. Laura avrebbe preferito che Alessandro avesse chiesto chiarimenti in esterna. Monica s’infastidice del comportamento di Laura che gioisce ogni volta che i corteggiatori parlano male di lei. Laura chiede ad Alessandro se è qui per lei ed il corteggiatore conferma la sua intenzione.

Esterna di Laura e Francesco: il corteggiatore parla di Ivano sostenendo che è un pò troppo narcisista. Il ragazzo parla anche della sua vita privata. In studio, Ivano non gradisce che Francesco abbia parlato di lui. Emiliano sostiene che se fosse stato in Francesco, non avrebbe giudicato gli altri. Laura è del pensiero che Francesco sia stato un pò troppo cattivo.

Esterna di Monica e Leonardo: il corteggiatore si complimenta con la tronista per i suoi occhi. I due si son trovati molto bene insieme. Esterna di Emiliano e Monica: la tronista lo obbliga a dichiararsi per lei, e lo abbraccia. Gianni Sperti crede che Monica abbia costretto Emiliano a dichiararsi per lei ed il corteggiatore non si è potuto tirare indietro.

Marco non riesce a capire se Monica cerca un soprammobile (come lui definisce Emiliano) o cerca altro. Monica prende atto del fatto che l’abbia obbligato, ma è qui per cercare un uomo con cui stare bene e comunque non si fida. Emiliano giustifica l’atteggiamento di Monica e ribadisce che non è stato costretto a dichiararsi per lei, ma lo sentiva veramente.

Ivano ha deciso di dichiararsi per Laura e decide di ballare con lei. Monica porta fuori Leonardo ed Emiliano, Laura porta in esterna Franco e Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>