Uomini e donne, puntata 16 Ottobre 2009: Monica litiga con Emiliano

di Monia Gelfo Commenta

La puntata di oggi vede protagoniste le donne. Per  Monica ci sono Leonardo, Emiliano. Per Laura c’è Franco, mentre Francesco entrerà dopo in studio. Laura vuole rivedere insieme ad Alessandro le dichiarazioni da lui fatte in precedenza sul suo comportamento. La tronista crede che Alessandro abbia riferito cose troppo pesanti sul suo conto.

Francesco entra in studio imitando l’esterna di Alessandro in accappatoio. Il corteggiatore è molto ironico e consiglia Alessandro di sorridere alla vita ogni tanto. Esterna di Francesco e Laura: l’esterna è fatta di mattina. I due fanno colazione. Francesco crede che ci siano molte persone false all’interno del programma, e sostiene che Alessandro abbia reagito in modo esagerato.Alessandro giustifica quanto riferito per il semplice motivo che si è sentito imbarazzato e decide di andare via. Monica lo vuole tenere, motivando la sua scelta per il piacere di conoscerlo. Esterna di Franco e Laura: i due parlano di Alessandro e di Monica utilizzando termini un pò pesanti. Laura non è riuscita ad inquadrare ancora bene Franco e non capisce se lui è li soltanto per apparire.

Paolo riferisce che Franco parlava di un invito ad una festa particolare di sera. La tronista non è preoccupata di quanto le è stato detto e spiega che non c’è nulla di male in ciò. Alessandro torna sull’argomento dell’esterna vantandosi della sua maturità e della sua sensibilità.

Esterna di Monica ed Emiliano: alla tronista viene  fatta una seduta di manicure. Dopo dieci minuti si presenta Emiliano. Il ragazzo la strucca e parla nel frattempo con lei. La tronista è infastidita dall’atteggiamento di Laura nei suoi confronti.  Il corteggiatore rimprovera Monica in studio di essere molto aggressiva nei suoi confronti.

Monica desidera che Emiliano la corteggi nel modo in cui lei vorrebbe, ma quest’ultimo a queste condizioni non riesce a farsi conoscere e a corteggiarla in un modo che possa piacerle. La conversazione degenera ed i due decidono di interrompere l’esterna. In studio, Emiliano è convinto che il pubblico le abbia messo in testa cose non vere, come ad esempio il fatto che sia lei a corteggiare lui e non viceversa, mentre Monica è infastidita del fatto che nel momento in cui il pubblico sostiene certe cose, Emiliano avrebbe dovuto prendere le difese della tonista.

Il corteggiatore sostiene che Monica non abbia alcun bisogno di essere difesa ed oltre tutto lui non dà peso alle accuse e critiche che vengono rivolte a Monica, comportamento che dovrebbe attuare lei. Salvatore regala un biglietto a Monica  e vuole capire se la tronista sia interessata a lui. Monica conferma di voler tenere ancora il corteggiatore.

Esterna di Monica e Leonardo: la tronista parla con il corteggiatore del comportamento di Emiliano. Monica è veramente interessata a conoscerlo. I due trascorrono una bella esterna e fanno una fotografia insieme. A Tina piace molto Leonardo, che sente come un ragazzo positivo. Laura porta fuori Francesco e Federico. Monica porta in esterna Leonardo ed Emiliano. Marco vorrebbe parlare con Monica per dieci minuti, ma la tronista rifiuta di sostituirlo con un altro corteggiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>