Uomini e donne, puntata 17 Febbraio 2009: scoppia una lite tra Tina ed Eliana

di Redazione 16

Per Federico scendono Lucia, Nadia, Lina, Miriam per Gionatan scendono Cassandra, Valentina, Laura, Eliana.

Le corteggiatrici di Federico vivono diversamente la festa di San Valentino: Lina ha pensato di preparare dei biscotti per FedericoLucia pensa che questa festa sia inutile, ed è questo il motivo che l’ha portata a non fare alcun regalo a Federico. Il tronista non ha gradito il pensiero di Lucia ed esprime il suo disaccordo.

Esterna di Federico e Lina: il tronista le chiede se ha un interesse reale per lui e Lina conferma di essere lì per lui. I due parlano di Eliana e Federico conferma di aver eliminato la ragazza perchè la considera finta dopo che quest’ultima ha deciso di uscire in esterna con Gionatan. Daniela vede di buon occhio questi ragazzi, in quanto complici.

Vengono mandate in onda alcune foto di Eliana con alcuni ragazzi. Maria chiede a Federico cosa pensa delle foto ed il tronista le risponde di non fidarsi di lei. Eliana coglie l’occasione per riprendere Tina, accusata di chiedere informazioni sulla sua vita privata.

Gionatan racconta di aver incontrato Eliana casualmente una sera, ma di aver immediatamente avvertito la redazione di quanto è avvenuto. Per Federico, Eliana si comporta come una ragazza single che non ha alcun tipo di interesse nei suoi confronti.

Tina spiega ad Eliana che se fosse realmente interessata a Federico, avrebbe evitato di andare in discoteca se questo avesse infastidito il tronista. Inoltre, Federico reputa che la discoteca sia un luogo dove i single possano conoscere gente nuova con cui avere anche alcuni tipi di rapporto che vanno al di là dell’amicizia e pensa (come Tina) che Eliana avrebbe potuto evitare di andarci durante il periodo del trono.

Esterna di Eliana e Gionatan, che Federico non ha assolutamente intenzione di vedere. Scoppia una lite furibonda tra Eliana e Tina che ha intenzione di querelarla, nel momento in cui Eliana, dopo le ennesime critiche di Tina, la accusa a sua volta di aver fatto di peggio. Ciò che in realtà Eliana voleva dire  era che anche Tina ha fatto un percorso simile al suo all’interno del programma, chiede scusa per quello che ha detto e scoppia in lacrime. Federico la tranquillizza abbracciandola. Anche Maria pensa che la frase di Eliana nei confronti di Tina sia stata infelice. Federico difende Eliana, mentre Tina reputa che sia stata fatta un’offesa nei suoi confronti per colpirla. Federico afferma che Eliana continua a piacerle, ma che non potrebbe mai sceglierla perchè sa che  sono troppo diversi caratterialmente.

Esterna di Eliana e Gionatan: il tronista dice che le è sempre piaciuta come persona. Eliana lo ringrazia ma dice anche che non si sente di bruciare l’opportunità di continuare a corteggiare Federico. L’esterna è durata appena tre minuti e Maria le chiede il motivo per cui ha scelto di fare l’esterna con Gionatan. Eliana risponde che tutto è stato fomentato, credeva che magari Gionatan le sarebbe piaciuto, ma  alla fine si è  dovuta ricredere.

Commenti (16)

  1. eliana è stata veramente una maleducata.. si permette di dire a Tina cosa ha fatto in tv.. ma lei si è ridata una riguardata alle puntate??? per me si deve fare un esame di coscienza e poi parlare… dato che quello che fa in discoteca lo sa solo dio……

  2. forse eliana avrà pure sbagliato a parlare con quel tono di tina,ma lei non può ogni volta giudicare Eliana in modo negativo senza conoscerla..prima di giudicare le persone bisogna conoscerle bene!!cmq spero ke federico sceglie eliana perchè è la più sicera…

  3. Tina ha ragione,Eliana dovrebbe imparare a dare rispetto a chi è più grande e madre di famiglia…cosa voleva insinuare?Io Tina la sego da sempre e penso che sia una persona con una morale e la stimo per questo.E a dire il vero anche a me Eliana non mi sembra affatto adatta per Federico e aspira solo al trono !!

  4. Tina è una gran rompiscatole.Eliana è la ragazza più intelligente e carina lì dentro.Forse Tina soffre di gelosia…..è davvero triste.

  5. senti tina erche t stai riscaldando perche non t fai le cose tue e lasi in pace le ragaze .sempre ceai da dire perche non stai zita perche tu mi anoi molto con i tuoi animaleti che li porti in studio sei una dona seria o pure sei paza

  6. cara irina tutto puoi dire tranne che tina sia pazza!!! l’hai seguita la sua storia dentro lo studio di uomini e donne?? ma ti pare nornale quello che fa eliana?? a me lei non annoia affatto mi fa ridere e se non tornava lei il programma rischiava di andare in malora!

  7. lucia..scusa ? il programma rischia di andare in malora ..? ( sono parole tue ).se rimane tina.. ! ma cosa vedi? una pazza gelosa che tutte le volte non perde occasioni per insultare una ragazza!! secondo mè è gelosa di eliana ! non c’è un’altra spiegazione ! oh si è innamorata di fede… oh è pazza di gelosia !?? che se ne ritorni a casa sua ad accudire i tre bambini..! e la finisca di rompere… non se ne può più della sua violenza verbale..!il programma è divertente.. ma con questa pazza stà diventando noioso a dir poco ! stò quasi rimpiangendo karina ! ciao eva.

  8. rox..? sei parente della vamp ? oh cosa hai visto ? riguardati la puntata.. anzi.. le puntate !? e poi ne ripariamo ok ?? tina è solo vergognosa nei riguardi delle ragazze ! in particolare di eliana..! se non le piace ..stia a parlare con il pappagallo ! e la finisca di prendere informazioni in giro…!che solo per questo eliana può querelarla ! un bacio eva.

  9. CARA EVA,
    il programma non rischia di andare in malora, ma io dico soltanto che tina è li per fare cio per cui viene pagata e cioè fare uscire la personalita della corteggiatrici, e far fare 4 risate come vamp!! tina è prima di tutto una mamma, e cio che ha detto eliana non è stato il massimo!! secondo te sefederico provasse un vero interesse per eliana, non la sceglieva?? Per me guardare uomini e donne quando ce tina mi fa ridere.. Quando ce il trono delle donne li ce da tagliarsi le vene!! io scrivo che ilprogramma rischiava di andare in malora perche c’erano sempre le stesse cose, con l’arrivo di tina si e vivascizzato l’ambiente.. altrimenti federico per come si cimporta merita di essere presa a schiaffi!!

  10. MA NON E CHE SEI TE ELIANA E TI FIRMI COME EVA??

  11. Cara Eva,
    quoto quello che dice lucia…se non ci fosse Tina,anche il trono blu sarebbe una palla pazzesca!!
    ed è grazie pure a tina,se eliana mn mano viene amata in giro…perchè le fa fare la parte della vittima!!…
    e ti dirò…eliana l’nica volta che ha pianto davvero è stato quando si è spaventata della possibile querela di Tina.
    Lì ha incominciato ad abbassare la cresta,che tipa!

  12. infatti eliana deve stare con federico xk è l’unica che ci tiene ed è la più carina e lina mamma mia è una neonata che mi ci ridi sempre
    @ marta:

  13. @ IRINA: Impara l’Italiano daii…

  14. @ lucia: Sono estremamente d’accordo con te Lucia.. ;-))

  15. @ marta: Penso che Eliana sia la donna più falsa di tutto il programma… fa sempre finta di piangere…ma come si fa….!! fa pena viaa! ROX :)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>