Uomini e donne, puntata 18 Dicembre 2008: Carmine bacia Edith, Gionatan più vicino a Ramona

di Monia Gelfo 6

Continua la puntata di ieri di Uomini e donne. Tina invita Eliana (che è in lacrime) ad andare via, e quest’ultima coglie il suo invito uscendo dallo studio. Gianni fa rientrare la  corteggiatrice e accusa Tina di essere contro Eliana sempre e a prescindere. Anche Lucia si mette a piangere, stanca dei continui attacchi e giudizi nei suoi confronti. Lucia ammette di essere stata più aggressiva, solo che avendo perso i genitori, crescere da sola non è stato semplice e la sua aggressività rappresenta un’arma di difesa. La corteggiatrice dice di non essere mai maleducata contro Paola, Rosi e Daniela ( le signore del pubblico che più l’attaccano) ed è anche per questo che chiede un pò di rispetto da loro.

Daniela non riesce a capire perchè Tina accusi a spada tratta Eliana senza conoscerla. Maria però replica che proprio lei nn dovrebbe parlare perchè si comporta anche peggio con le persone che non le piacciono. Alessandra chiede a Carmine come gli è  sembrata l’esterna e Carmine risponde che l’esterna gli è piaciuta, ma che la ritiene caratterialmente un pò aggressiva. Edith interviene dicendo che certi atteggiamenti di Carmine non le piacciono.  Inizia un dibattito acceso tra Alessandra ed Edith, reputata dalla prima falsa e che ha atteggiamenti da diva.

La location dell’esterna tra Carmine ed Edith è in una discoteca dove si balla latino americano. Carmine, dopo un bacio, dice espressamente che non vede l’ora di fare le esterne con lei, mentre le  esterne con le altre ragazze  per lui sono forzate. Carmine ha sentito dire che Edith si fa mantenere da un uomo e la rende partecipe di quanto gli è stato riferito. Edith dapprima s’infastidisce, ma poi risponde che sono pure cattiverie. Carmine si rende conto che Edith sia furba, e vuole andare avanti capire se lei è realmente interessata a lui o vuole avere fama e successo. Tra i due c’è un confronto, in cui Edith afferma che gli piace realmente.

In studio, Carmine dichiara che a lui piace Edith più di tutte. Per Daniela, Carmine dovrebbe eliminare Edith, dato che è l’unica che gli piace davvero. Carmine ribadisce che le altre ragazze che sono lì per lui, gli potrebbero servire solo come contorno. A questo punto, Alessandra si autoelimina e Carmine non la trattiene, in quanto pensa che la corteggiatrice non potrebbe essere la donna della sua vita.

Esterna di Gionatan e Ramona: Gionatan cerca di capire se Ramona è lì realmente per lui  o sta giocando,  e crede che sia molto furba, ma è anche convinto del fatto che se a lei piaccia realmente qualcuno, lo faccia capire. Ramona fa capire a Gionatan di essere interessata facendogli notare di essere a conoscenza di quello che il tronista fa nella vita, di quale sia il suo piatto preferito.

Gionatan ha apprezzato la sua esterna con Ramona, ma  dice di aver dubbi su Claudia, che dopo la sua terza esterna non ha neanche cercato un approccio fisico con lui. Claudia non vuole andare via e vuole dimostrargli di aver bisogno di più tempo per aprirsi. Scendono alcune ragazze per Gionatan, che le sostituisce con vecchie corteggiatrici. Scendono due corteggiatrici per Carmine che le tiene.

Esterna tra Federico, che subito dopo l’esterna vuole conoscere Alessandra. Come al solito, Federico non perde occasione, ed esprime alla propria corteggiatrice l’intenzione di volerla baciare. Alessandra, a differenza delle altre, si rifiuta, additando come motivo il comportamento che lui ha avuto nella puntata e in generale. E’ un esterna dolcissima in cui due si scambiano coccole e qualche tenero bacio sulle labbra.

Gionatan porta in esterna Nicole, Tiziana, Claudia e Ramona. Carmine porta in esterna Lucia ed Edith, Federico Eliana ed Alessandra. Mari dà notizia che un’ex di Federico vorrebbe corteggiarlo, e  chiede  al tronista come si deve comportare la redazione al riguardo. Federico risponde che lui e la sua ex si erano lasciati non perchè non si amassero, ma perchè lei è dovuta partire per l’America, che non gli interessa, ma che le darebbe la possibilità di venirlo a corteggiare.

Commenti (6)

  1. Avete presente l’esterna di federico e alessandra del 18 dicembre?vi pregooooooo,qualcuno mi dica come s’intitola la canzone all’inizio,proprio quella mentre federico va da lei..grazie in anticipo se qualcuno risponderà..

  2. Vorrei sapere anche io la canzone dell’esterna di Federico ed Alessandra del 18 dicembre.
    Questo è il video dell’esterna:

    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=uominiedonne&data=2008/12/18&id=689&from=mariadefilippi

    ( la canzone inizia a 02.08 all’incirca )
    Se qualcuno conosce questa canzone, lo scriva…per favore.
    Grazie.

  3. @ Stellina:
    No Stellina…la canzone che cerchi tu nn è quella che cerco io..io mi riferisco alla canzone proprio all’inizio dell’esterna..nel video che hai indicato tu non si sente..la canzone si sente mentre federico va nel camerino di alessandra e quindi anc è da solo..mi disp,ma io nn so come s’intitola la canzone che cerchi..

  4. @ Stellina:
    Hey Stellina..credo che la canzone che tu stia cercando è di marc anthony-when you sang to me..stavo cercando il titolo della canzone che m’interessa e ho trovato anche questo x l’altra..prova..in bocca al lupo!

  5. ed eccomi qui lascianod un commento ai tronisti.
    penso ke qualke tronista sta prnedendo solo in giro ragazze…. se sei confuso caro federriko nn dare illusioni alle tue corteggiatrici… xkè sai ke cn i sentimenti nn si gioca..secondo me te ne stai approfittando un po troppo…..
    passiamo a carmine…
    carmine ero la prima a difenderti..ma credimi dalla puntata ke ho visto ieri 8/01/09 sn rimasta delusa della scelta ke hai fatto..hai solo deluso a edith cn le parole ke gli dicevi.. guarda l’amore nn ha età….e penso ke questa nn è una scusa banale… ho capito ke ti piace elga.. xò se avevi queste intenzioni basta ke glielo dicevi dal primo gg… nn so kosa ti ha portato a fare questa scelta..ovvero quello di lasciare il trono e andare a corteggiare elga… xkè dalla prima volta ke è entrata edith in studio nn hai fatto altro ke guardarla senza nemmeno stare li x te..poi va be ognuno la vita la gestisce cm vuole…. rikordati ke sn napoletana ciao e tnto successo…..
    passiamo a gionathan… credimi gionathano
    vorre tanto avere un ragazzo cm te: apprensivo, dolce, e romantico… secondo me ragazzi cm te nn ce ne sn anke xkè veramente hai toccato cn le tue mani kosa significa soffrire x amore!!! ora nn ti lascio ke dirti anke a te tanto succeso e bn vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>