Uomini e donne, puntata 2 Ottobre 2009:Marco e Giuseppe attaccati da Daniela e Paola

di Redazione 1

Per Marco scendono Lucia, Valentina e Marika, per Giuseppe scendono Flaminia e Valentina. Marika e Lucia iniziano ad attaccarsi per ciò che è avvenuto in esterna. Esterna di Marika e Lucia insieme a Marco: il tronista dice di essere rimasto deluso dal loro comportamento per non averlo sedotto. Lucia crede che la seduzione non possa avvenire a comando, per Marika la sua arma di seduzione avrebbe voluto essere la simpatia. Marco e Marika si mettono a cucinare, mentre Lucia dice di non saper cucinare.

La corteggiatrice si sente molto a disagio. Marco sostiene che Lucia è molto nervosa ed in studio dice che non è riuscita a mettersi in gioco. La corteggiatrice è rimasta male per quest’esterna, perchè avrebbe voluto conoscere e farsi conoscere meglio da Marco.Il tronista esprime il desiderio che qualche sua corteggiatrice si esibisca per dimostrare il suo interesse nei suoi confronti. Una delle due ragazze chiede a Marco se preferisce che lei canti per lui o che ballino un lento. Solo altre due corteggiatrici hanno intenzione di fare qualcosa per Marco.

Daniela critica il comportamento del tronista, che crede di essere qualcuno, ma in realtà non è nessuno. Interviene la cortegiatrice a favore di Marco. Cosima non riesce a comprendere il motivo per cui Marco non ha voluto ballare un lento insieme a lei.

Anche una corteggiatrice critica l’atteggiamento di Marco, ma le critiche non lo sfiorano minimamente. Valentina prima era interessata a Marco, in seguito ha cambiato idea. Esterna di Giuseppe e Valentina: i due vanno a prendere un gelato insieme e parlano dei vari corteggiatori e di Marco, che non suscita alcun interesse in Valentina. Giuseppe critica Valentina perchè si lamentava del fatto che Roberta fosse noiosa, quando lei si è comportata allo stesso modo. Valentina si è sentita invece molto a disagio.

Paola coglie l’occasione per criticare l’atteggiamento superficiale di Giuseppe, interessato soltanto a Roberta e ad un’altra corteggiatrice. Esterna di Flaminia e Giuseppe: la corteggiatrice si dichiara per lui. La ragazza si è accorta che Giuseppe sembra essere molto interessato a Roberta, mentre lei non lo guarda mai. Flaminia crede che lei e Giuseppe abbiano molte cose in comune. Il tronista fa una gaffe chiamandola Marika e la corteggiatrice ci rimane male.

Marika sostiene che Giuseppe non dà la possibilità alle altre ragazze di farsi conoscere. Giuseppe rifiuta di ballare con una delle sue corteggiatrici  a causa dell’attacco gratuito e continuo ricevuto da Paola. Maria De Filippi non riesce a capire il motivo per cui Giuseppe venga influenzato troppo da Paola al punto tale da innervosirlo. Giuseppe deve il suo nervosismo al fatto di essere un pò permaloso.

Esterna di Valentina e Marco: la corteggiatrice parla molto di sè. Si tratta di un’esterna di semplice conoscenza. Daniela è sempre pronta ad attaccare il tronista. Marco vuole portare fuori Alison e Cosima, Giuseppe porta fuori Flaminia e la ragazza che le ha chiesto di ballare e a cui lui si è rifiutato.

A parere di Cosima, Giuseppe non porta in esterna Roberta, perchè è molto interessato a lei e si sente a disagio nell’uscire con lei. Molti credono che Alison non sia interessata a Marco, ma soltanto ad avere visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>