Uomini e donne, puntata 22 Settembre 2009: le nuove troniste sono Laura e Monica

di Monia Gelfo Commenta

Oggi è il giorno di presentazione delle nuove troniste. La prima tronista è Laura, vocalist di 23 anni di Bussolengo (in provincia di Verona).  Si definisce una persona solare e socievoe vorrebbe al suo fianco un uomo simpatico. Il suo sogno è quello di farsi una famiglia. Entra in studio Laura.

Il secondo video di presentazione è di Monica di 26 anni. E’ separata, ha una figlia e fa la parrucchiera. Ama un uomo che sia libero di essere sè stesso, ma non le piace che sia arrogante e maleducato. A primo impatto le colpisce la fisicità, mentre il resto viene dopo. Adora andare a mare e fare lunghe passeggiate. Si augura di trovare un uomo che le trasmetta forti emozioni.Entrano in studio i 35 ragazzi invitati per l’appuntamento al buio. I ragazzi possono decidere se rimanere o andare via, mentre in seguito saranno le troniste a scegliere. I ragazzi iniziano a fare domande alle loro troniste. A Laura incuriosiscono Alessandro e Federico.  A Monica non piace Federico ed i ragazzi che si curano troppo, come ad esempio i ragazzi che si sistemano le sopracciglia.

Un corteggiatore chiede a Laura che cosa pensa di coloro che lavorano nelle discoteche. Laura risponde che chi lavora di notte non debba essere discriminato, nonostante ci siano persone che scendono a compromessi. Laura vuole che Federico si descriva. Il ragazzo dice di essersi trasferito a Roma da tre anni. Ama divertirsi nei locali e svegliarsi tardi quando può ed ha bisogno di avere amici al suo fianco. Ha avuto due storie importanti nella sua vita.

Laura risponde ad un suo corteggiatore, sostenendo che non vuole che il suo eventuale ragazzo la segua in discoteca perchè altrimenti impazzirebbe. Laura viene attaccata da Rosy, che le consiglia di cambiare lavoro se vuole trovare un ragazzo con cui crearsi una sua famiglia.

Monica spera di piacere ad un corteggiatore di nome Salvatore, che ricambia l’interesse. Il ragazzo preferisce lo stile di vita di Monica piuttosto che quello di Laura a causa della sua gelosia. Continua l’attacco di Rosy nei confronti di Laura. La tronista si difende dicendo che il suo è un lavoro che non potrà fare tutta la vita, ma al momento le sta bene cosi.

Laura balla con un ragazzo, mentre Monica balla con Salvatore. Ci sono alcuni ragazzi che vorrebbero andare via. Laura porta fuori Alessandro e un ragazzo pelato, Monica porta fuori Emiliano e Salvatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>