Uomini e donne, puntata 23 Settembre 2009: Marco elimina Maria Teresa

di Redazione Commenta

Per Marco scendono Maria Teresa e Lucia, per Giuseppe scendono Alison e Roberta. Alison si dimentica di salutare Giuseppe e per questo motivo viene attaccata. Giuseppe la giustifica sostenendo che l’emozione gioca brutti scherzi.

Esterna tra Giuseppe ed Alison (che già si conoscevano): due si siedono a parlare in un pub. Alison crede che i due tronisti siano differenti e Marco sia un pò infantile. Giuseppe parla anche dell’attacco ricevuto da Paola ed è rimasto molto male per questa cosa. Crede che quella di Paola sia una  desiderio di protagonismo.In studio, Paola coglie la palla al balzo per chiarire con Giuseppe. Continua a non essere benevola nei suoi confronti, ma Tina  Cipollari prende le sue difese. Una corteggiatrice chiede  a Marco  quale sia il suo tipo di ragazza ideale dal punto di vista del carattere ed il tronista risponde che gli piace una ragazza che deve essere forte e dolce allo stesso tempo.

Marco chiede scusa alla ragazza di Torino per non averla portata in esterna. Esterna tra Marco e Maria Teresa: i due fanno una passeggiata ed il tronista crede che lei sia un pò troppo impostata. La ragazza in esterna dice che l’emozione le ha giocato un brutto scherzo. Marco decide comunque di eliminarla.

A Marco piace molto Lucia, ma crede che la corteggiatrice sia ancora indecisa tra lui e Giuseppe. Il tronista vorrebbe che Lucia si struccasse, e la corteggiatrice accetta di farlo per la prossima puntata. In molte non hanno gradito la richiesta di Marco, soprattutto una ragazza che non si struccherebbe per lui neanche se fossero fidanzati.

Daniela attacca Marco per il suo comportamento, perchè a suo parere cerca di assomigliare ad alcuni ex tronisti. Gianni Sperti concorda con il modo di pensare di Marco. Esterna di Marco e Lucia: i due vanno a bere qualcosa. Lucia vive a Milano nonostante sia di Saronno e lavora come hostess per le fiere e gli eventi. Lucia confessa a Marco che le piace molto.

In studio, Marco vorrebbe vedere Lucia in costume da bagno e quest’ultima accetta.  Daniela attacca Lucia per aver accettato la richiesta di Marco e  Tina le dà man forte. Il tronista si giustifica dicendo che vuole vederla in costume perchè gli piace avere al suo fianco una ragazza che sta bene in costume.

Cristiana si vuole far conoscere dai due tronisti e vorrebbe ballare con entrambi. Giuseppe si rifiuta di  ballare con lei perchè non gli va. Marco decide di ballare con lei. Giuseppe giustifica il suo rifiuto con la sua timidezza, ma Paola non gli crede assolutamente. Tina prende le sue difese e crede che sia molto nervoso e per nulla rilassato.

Esterna di Giuseppe e Roberta: la corteggiatrice crede che Marco si sia comportato male nei confronti di Stefania. C’è una piccola discussione tra Giuseppe ed una corteggiatrice di nome Marika, infastidita del fatto che il tronista e Roberta abbiano parlato di lei in esterna.

Giuseppe porta fuori Roberta e Samanta, mentre Marco porta in esterna Lucia e Flaminia. Giuseppe vorrebbe eliminare Marika, mentre Marco la vuole tenere. Viene cosi eliminata un’altra ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>