Uomini e donne, puntata 24 Febbraio 2009: primo bacio tra Diego e Claudia. Elga abbandona l’esterna fatta con Marcelo

di Monia Gelfo 6

Per Elga scendono Marcelo, Andrea. Per Claudia scendono Diego, Eric.

Esterna di Diego e Claudia: il corteggiatore dice di vederla fredda, ma la ragazza sostiene il contrario  e si dice imbarazzata.  Tra i due ci sono alcuni baci a stampo. Il corteggiatore pensa che l’esterna è andata bene, per la tronista non è andata cosi bene. Il discorso è che Claudia non si sente sicura di sè stessa, ma che ciò non significa che non abbia dato importanza all’esterna. Diego è infastidito da ciò che la tronista riferisce, soprattutto dopo che quest’ultima spiega che ha paura a dire o fare qualsiasi cosa per paura di poterlo ferire.Per Erminia, a Claudia non piace Diego a tal punto da sceglierlo.Diego ha intenzione di eliminarsi perchè se dopo tre mesi non ha suscitato in lei delle emozioni che lui sperava e pensava, e non si sente di essere l’uomo che fa per lei.

Maria interviene a favore di Claudia che per il suo comportamento viene attaccata da Daniela e chiede al corteggiatore di dare tempo a Claudia per farsi apprezzare e conoscere.

Esterna di Claudia ed Eric: i due parlano dei corteggiatori della tronista e quest ultimo vede vero e sincero Diego, mentre Daniele gli sembra un pò più finto. Il corteggiatore chiamato in causa si difende da queste accuse.

Claudia è infastidita da Andrea, il quale nonostante si sia dichiarato per lei, è uscito in esterna con Elga, non riesce a capire il motivo per cui sia andato in esterna con l’altra tronista e, a questo punto, gli consiglia di diventare corteggiatore di Elga. Andrea replica che è qui per lei e che gli ha fatto piacere conoscere Elga.

Esterna di Elga e Andrea: il corteggiatore è piacevolmente sorpreso e si dice spiazzato dalla decisione delle tronista di portarlo in esterna. I due parlano di Marcelo, ed Elga dice di essere rimasta delusa dalle cose dette dal corteggiatore in studio dopo l’esterna.

Esterna di Elga e Marcelo: i due vanno a cena insieme. Parlano di ciò che lui ha detto in studio dopo il bacio in esterna. I due sembrano riavvicinarsi quando ad un certo punto Elga, infastidita dalle continue risate di Marcelo (tra l’altro senza alcun motivo) decide di andare via. Marcelo spiega che l’esterna è andata male per colpa sua e dice che la sua risata era dettata dal fatto che scherzava con il microfonista in quanto non voleva che  guardasse il decoltè  ad Elga mentre le aggiustava il microfono. Inoltre al corteggiatore dava estremamente fastidio il fatto che Elga si aggiustasse in continuazione il reggiseno. Elga risponde che il fastidio al reggiseno era dettato dal fatto che fosse di una taglia più piccola. Altro appunto che la tronista fa è la completa finzione di Marcelo che si sforza in un pianto dopo essere andato a chiarire con lei dopo l’ultima esterna.

La puntata continua domani. Non mancate!

Commenti (6)

  1. diego sei molto bello

  2. ciao Diego sono Nunzia da napoli ho 23 anni da quando sei sceso dalle scale sono rimasta sbalordita dal tuo fascino sei veramente un bellissimo ragazzo complimenti veramente gia ti avevo visto a cè posta per tè e mi ai colpito il mio sogno e che anche per un giorno ci incontreremo lo vorrei veramente per la tua dolcezza e un po di timidezza hai colpito tanti cuori io primis devo essere un po cattiva spero che Claudia non farà la sua scelta mi dispiace dirlo ma è cosi Diego sono molto emozionata solo a scriverti Diego comunque sei un mito non ti dimenticare un giorno ti vorrei incontrare ok ti auguro tutta la felicita di questo mondo te lo meriti anche se non ti conosco ma in quelle poche volte della trasmissione si vede che persona sei .e nella vita non mollare mai in ogni cosa sara sempre un angelo a proteggerti e questo lo sai Diego sei unicoooooooooo un forte bacione da Nunzia

  3. secondo me claudia scegliera diego si vede che si sta innamorando di lui e li mi piace molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>