Uomini e donne, puntata 24 ottobre 2008: polemica fra Cristian e la presunta ex Alessandra

di Diego Odello 2

Puntata al vetriolo, quella che chiude la settimana di troni a Uomini e Donne: niente esterne mostrate, ma tanta carne al fuoco a causa della polemica tra Cristian e la presunta ex Alessandra e quella di Maria De Filippi, riguardo la talpa, che uscita dal programma dà le anticipazioni su internet (di cui noi vi rendiamo conto).

Maria fa solo in tempo a presentare le corteggiatrice uscite in esterna con Federico (Valeria, Lucia e Eliana), e quelle di Cristian (Desiré e Claudia) e subito dopo si comincia la polemica che dura per quasi tutta la puntata, riguardante un articolo uscito su Di più, di Alessandra, 39 anni organizzatrice di eventi, che dice di essere stata con il tronista per un anno e mezzo.

Lei sostiene di aver prestato dei soldi al ragazzo, avergli consigliato il look, avergli fatto conoscere alcune persone del mondo del mondo dello spettacolo,  e di aver ricevuto in cambio solo il giuramento di una vita meravigliosa (con tanto di figli) e niente di più (baci e rapporti di coppia non sono stati testimoniati da foto).

Cristian non ci pensa due volte a replicare: “Se vuoi farti i soldi sulle mie spalle fallo pure, ma ci vediamo in tribunale! (Sinceramente, è difficile dare addosso al tronista, perché la donna, senza offesa, sembra che reciti un copione). Lei, ovviamente, gli dà del bugiardo e dice di voler salvare le corteggiatrici, ma come giustamente farà notare più avanti Maria De Filippi, lei non fa questo certamente per loro.

Altre accuse: Cristian sostiene che lei è una donna possessiva, che si è fatta da sola i film (“Non abbiamo mai avuto una storia insieme”) e che gli ha rigato pure la macchina (che appartiene al papà), di contro Alessandra tira in ballo ancora Valentina, l’amica di Cristian e lui chiude subito il discorso, dicendo di lasciarla in pace una volta per tutte.

Gianni Sperti crede a Cristian e sostiene, che una donna non può aspettarsi amore da un ragazzo di 22 anni, ma lei si difende dicendo, che lui le ha sempre parlato di amore e suggerisce alle ragazze di aprire gli occhi, perché Galella è bravo a parole, ma a fianco poi vuole una donna (Cristian replica:”Di mamma ce n’è una sola, Maria!“), che sia madre, sorella e amante e aggiunge che il tronista è disposto a tutto per arrivare in televisione (ha ottenuto tutto quello che poteva da lei, poi l’ha lasciata!).

Interviene alla grande Tina, che chiede alla signora:”Vuole un risarcimento economico? Perché altrimenti, se veramente gli vuole bene non sarebbe mai venuta qui e l’avrebbe rispettato!“. Applausi.

Solo Daniela del pubblico concorda con Alessandra sulla malafede del ragazzo e dice:”Cristian, tutti vedranno chi sei!“.

Anche Isabella prova a commentare, ma anche stavolta un pò a casaccio, tanto che del suo discorso si capisce solo che Alessandra è “fuoriluogo” e la De Filippi ribatte, che se la signora avesse ragione sarebbe lei fuori luogo.

Capitolo internet: Cristian non è uscito con Ilaria, perché ha letto su internet, che la sua corteggiatrice fa la cubista in una discoteca (Lei ammette, ma sottolinea che è a conduzione famigliare, perché il fratello gestisce le serate, i genitori spillano la birra e le e le amiche ballano) e si è baciata in un centro commerciale (la Simonini ammette che ci è stata, ma col fratello).

Ilaria ci è rimasta molto male, che il tronista non l’abbia voluta incontrare (lei l’ha pure chiesto alla redazione) e esterna i suoi sentimenti via sms alla redazione, definendosi “Stupida” e “Illusa“.

Maria De Filippi accusa Cristian di non essere in grado di leggere con spirito critico ciò che si trova sul web e ricorda, che non tutto quel che è detto è reale. Galella, allora, si informa se Tina e Ilaria si fossero scambiate opinioni su un eventuale ritorno di Paola. Apriti cielo: Tina con il suo solito modo di fare simpatico e provocatorio, accusa di falsità il ragazzo e chiuque gli abbia detto una cosa simile; Maria accusa la talpa del pubblico (una simpatica ragazza di nome Ida), di non aver nulla di meglio da fare che dare anticipazioni sulle puntate registrate, poi a voce tutto si chiarisce.

Non migliora la situazione tra Ilaria e Cristian, perché lui sostiene di non averla voluta vedere solo perché infastidito dalle voci, mentre Gianni ribadisce il concetto che non gli piace fisicamente. La Simonini rosica nuovamente (non ha tutti i torti) e sbotta, prima che finisca la puntata:”Eliminami! Mi sembra di dover fare compassione!“.

A settimana prossima per la seconda parte!

Commenti (2)

  1. Cristian Gallela centra qualcosa con il più famoso Ettore Rapallo?

  2. Ciao
    ho visto che in questo blog parlate di Ettore Rapallo
    sapreste dirmi per piacere dove trovare informazioni notizie news della sua vita, foto e scandali e fidanzate
    vi prego mandatelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>