Uomini e donne, puntata 25 settembre 2008 – Cristian e Federico scelgono le stesse ragazze!

di Diego Odello Commenta

La puntata si apre, dopo uno scambio di battute tra Tina e Maria ed una presunta gomma da masticare al gusto caviale, con Maria che fa entrare tronisti e corteggiatrici in studio e chiede a Federico, come sono andate l’esterne. Il ragazzo risponde di essersi trovato bene, anche se un pò imbarazzato e impacciato.

Il primo RVM mostra Federico nel locale con Sonia in versione DJ, che parla un pò con lui. In studio Federico dice, che appena le telecamere si sono spente lei non l’ha degnato di uno sguardo. Lei si giustifica, lui si scusa, poi si scopre che Cristian, a fine puntata l’ha invitata ad uscire anche con lui, e lei, dopo essersi opposta, ha accettato.

Apriti cielo: la ragazza viene subito attaccata da Daniela, che l’accusa di essere una falsa, seppur in esterna Sonia si sia comportata in maniera distaccata nei confronti di Cristian e abbia ripetuto più volte di essere stata costretta.

Cristian rosica: una ragazza che non lo vuole è per forza una persona finta, che in realtà punta a capire con quale ragazzo la sua permanenza nel programma possa durare di più.

Lei continua a difendersi (Gianni l’aiuta, anche se dice che gli pare evidente che lei sia presa più da Cristian, perché in esterna ha ripetuto che non si è sentita mai osservata da lui), insistendo di essere interessata a Federico, perché è più simpatico. Gallella rosica nuovamente e minaccia di eliminarla.

Risultato: Federico si arrabbia e pensa che Cristian l’abbia fatto apposta per portargli via la ragazza e Sonia a fine puntata verrà scelta da entrambi per l’esterna. Evviva la coerenza.

Non si vedono le esterne di Ilaria e Ilenia, ma quella di Isabella si: in un localino la corteggiatrice prende l’aperitivo con l’ex corteggiatore di Paola, e risponde ad una serie di domande (che in studio Sonia, definirà un copione preparato a tavolino) e specifica di essere realmente venuta in programma per un appuntamento al buio e per trovare l’anima gemella. La cosa che colpisce di più è che la contabile, che nel tempo libero fa anche da modella, ha avuto solo tre ragazzi e solo uno è stato baciato con passione. A questo aspetto non è del tutto indifferente nemmeno Federico, che porta Isabella (altra persona coerente), in esterna.

Durante il corso della puntata c’è pure il tempo per ballare: Rossella chiede a Cristian un lento, che le varrà la possibilità di essere scelta tra le quattro possibili ragazze da portare in esterna. Stessa sorte per Martina, che ha preso la palla al balzo per fare quattro salti con Federico. Annotazione: Cristian non ama le ragazze tatuate (Rossella li ha su tutto il corpo).

Si arriva al momento della scelta delle esterne: questa volta, tra le quattro deve esserci anche una da eliminare, cosa che non capisce Federico, che alla fine farà confusione, tanto da portare in esterna Isabella e Sonia e salvando sia Martina, che Lucia.

Cristian sceglie Isabella e Sonia (!), salva Rossella, ed elimina Barbara, che si presenta dicendo: “Sono abituata ad essere ultracorteggiata, quindi sono in difficoltà a provarci con te!” (Che presentazione geniale!)

Con tutte le ragazze che ci sono, dovevano proprio scegliere le stesse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>