Uomini e donne, puntata 27 Ottobre 2009: Monica finge di scegliere Emiliano

di Monia Gelfo Commenta

Per Laura scendono Alessandro, Federico e Davide, per Monica ci sono Emiliano, Marco e Leonardo corteggiatore. Monica ha intenzione di scegliere. Rosy attacca Monica sostenendo che la tronista avrà di meglio da fare fuori. Monica si giustifica sostenendo che vuole scegliere una persona con cui fare conoscenza anche al di fuori dello studio.

Anche per Daniela si tratta di una decisione prematura e Maria De Filippi la invita a riflettere, dicendole che probabilmente la persona che sceglierà potrebbe dare una risposta non veritiera. Gianni è convinto che la scelta di Monica sia fatta soltanto per pura attrazione fisica. Nonostante i consigli che le vengono dati, Monica è sempre più convinta di scegliere.La scelta della tronista verterà tra Emiliano e Leonardo. Esterna di Monica e Leonardo: la tronista è ancora arrabbiata con lui per difeso Federico che parlando in esterna con Laura l’aveva attaccata. I due fanno pace e si abbracciano. In studio Tina riferisce che a suo parere i due corteggiatori le risponderanno di si (Emiliano direbbe si solo per non fare brutta figura). Paola è convinta del contrario.

Esterna di Emiliano e Monica: i due fanno una passeggiata per le strade di Roma. Emiliano continua a ribadire di essere sempre sincero. Monica ed Emiliano brindano con lo spumante e ballano un lento insieme. Il feeling è molto forte e l’atmosfera è perfetta per un bacio che si verifica tra i due.

In studio Monica sostiene di aver scelto Emiliano. Gianni è convinto che il corteggiatore le dica di no, mentre Tina non è dello stesso parere. Daniela esorta Monica a ripensarci perchè è convinta che Emiliano le dirà di no, definendo la sua decisione un pò troppo precipitosa.

Arriva il momento della scelta: viene chiamato per primo Leonardo. Monica gli riferisce che non è la sua scelta. Leonardo è deluso, ma nonostante tutto ribadisce che è una bella persona. Viene chiamato Emiliano e Monica gli riferisce che è lui la sua scelta. Emiliano le risponde di no perchè non vuole giocare con lei e avrebbe voluto conoscerla di più.

Dopo la risposta negativa, Maria De Filippi manda in onda un RVM in cui Monica spiega di non voler essere presa in giro, motivo per cui decide di fingere di fare una scelta. Emiliano viene attaccato da Gianni e da Tina per la sua risposta negativa. Anche Salvatore era convinto del suo no.

Monica era convinta del fatto che Emiliano le avrebbe detto di no. La tronista nonostante tutto non ha intenzione di eliminare Emiliano. Entrano i nuovi corteggiatori. Laura porta fuori un nuovo corteggiatore e Federico, Monica porta fuori Luigi  e Leonardo. Laura vuole tenere Federico, Ivano, Francesco e Davide. Monica decide di tenere soltanto Emiliano e Marco tra i suoi corteggiatori.

Esterna di Marco e Monica: la tronista vorrebbe che il corteggiatore tirasse fuori il suo carattere. Dal suo canto Marco si è sentito molto trascurato da Monica.  Entrambi sperano che la situazione si risolva in meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>