Uomini e donne, puntata 28 Settembre 2009: Samantha si autoelimina

di Monia Gelfo Commenta

Per Marco scendono Stefania ed Alison, per Giuseppe scendono Samantha e Roberta. Esterna di Marco e Stefania: la corteggiatrice vuole provocare il tronista per vedere se reagisce nel vederla in un certo modo. I due, mentre fanno una passeggiata per il centro, parlano di due corteggiatrici e Stefania sostiene che non si sarebbe mai messa in costume in un determinato contesto ed in maniera cosi immediata.

Stefania è contenta del fatto che il modo in cui era vestita (molto appariscente) non ha creato alcun tipo di problema a Marco. Cosima vuole polemizzare con il tronista, il quale nella precedente puntata si era lamentato del suo vestito, che a suo parere era troppo provocante. Stefania vorrebbe continuare a conoscere Marco, perchè ha notato che il tronista è molto diverso in esterna. Nonostante tutto, non si dichiara ancora per lui.Cosima sostiene che Marco sia un pò ambiguo: all’inizio mostrava interesse per Stefania, mentre sembra che adesso tale interesse sia un pò scemato. Esterna di Giuseppe e Samantha: i due parlano della segnalazione nei suoi confronti da parte di Marika. Giuseppe decide di telefonare all’ex fidanzato di Samantha e la corteggiatrice acconsente alla loro conversazione telefonica, dove  il tronista riceve la conferma che i due non stanno più insieme.

In studio, Giuseppe ha ancora alcuni dubbi. Samantha è dispiaciuta che ancora Giuseppe non riesca a crederle e non capisce l’accanimento di Marika verso di lei. Paola coglie l’occasione per attaccare Giuseppe, il quale non riesce a prendere una posizione nel dare fiducia o meno a Samantha. La corteggiatrice è comunque stata male per aver dovuto chiamare una persona che non fa più parte della sua vita, ma dal momento che Samantha tiene a corteggiare Giuseppe, l’ha fatto solo ed esclusivamente per lui.

Esterna di Roberta e Giuseppe: i due (che sono al loro terzo appuntamento) vanno a pattinare. Giuseppe chiede a Roberta se uscirebbe con Marco. La corteggiatrice risponde che Marco non le interessa, ma nella vita mai dire mai. Roberta crede che il tipo ideale di Giuseppe sia una ragazza più acqua e sapone piuttosto che una come Samantha.

Sta sorgendo un altro dubbio: Samantha sostiene che quando ha telefonato al suo ex fidanzato, quest’ultimo le ha attaccato telefono in faccia. La presentatrice ha frainteso, credendo che l’ex fidanzato di Samantha le abbia chiuso il telefono in faccia soltanto dopo aver saputo da lei che era all’interno del programma di Uomini e donne.

Tina Cipollari alza un polverone sostenendo che Samantha, durante la conversazione telefonica, non abbia riferito al suo ex fidanzato di essere al programma di Uomini e donne, ma abbia parlato soltanto di trasmissione, segno che lui fosse a conoscenza di ciò che lei stava facendo, mentre la corteggiatrice ha fortemente ribadito di non avere avuto più alcun tipo di contatto con il suo ex fidanzato.

Tina continua ad attaccare Samantha perchè è convinta che il suo ex fidanzato fosse già al corrente della telefonata e che dunque fosse d’accordo con lei. Tutti all’unaniminità sono d’accordo con il pensiero dell’opinionista. Giuseppe non sa se eliminarla o meno, ma Samantha decide di andare via.

Esterna di Marco ed Alison: la corteggiatrice fa una richiesta al tronista di essere venuta a prendere con l’auto. Alison credeva che Marco fosse un pò infantile, ma sembra aver cambiato idea sul suo conto. La corteggiatrice parla anche di Giuseppe, sostenendo di preferire una persona più aperta, ma se il tronista le chiedesse di uscire, Alison non saprebbe cosa rispondere.

Marco porta in esterna Alison. Daniela attacca Alison per il regalo fatto dalla corteggiatrice al tronista  e per la sua incoerenza nell’avere avuto prima interesse per Giuseppe e poi per Marco. Quest’ultimo porta fuori anche Cosima, mentre Giuseppe invita ad uscire Roberta e Flaminia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>