Uomini e Donne, puntata 3 Febbraio 2009: Marcelo diviso tra Claudia ed Elga

Per Claudia scendono Ricardo e Diego, per Elga scendono Marcelo e Michele.  Un corteggiatore si lamenta che Elga non li degna di uno sguardo. Marco si vuole eliminare, vedendo che Claudia non ha più interesse nei suoi confronti. La tronista replica che ci son anche altri ragazzi nuovi da conoscere e non soltanto lui.

Esterna di Claudia e Marcelo: Claudia chiede perchè sia venuto a parlare con lei. Marcelo vuole chiarire l’atteggiamento di Claudia nei suoi confronti, che prima non aveva una buona opinione di lui, e ora sarebbe più propensa a conoscerlo, ma in realtà non lo farebbe per rispetto di Elga. La tronista viene attaccata, ma Elga non ha problemi se Claudia vuole uscire con Marcelo, perchè è libera di fare ciò che vuole e chiede a Marcelo se è interessato conoscere Claudia, dichiarando di essere rimasta delusa dal comportamento del suo corteggiatore.

Claudia è intenzionata a non uscire con Marcelo, ma per propri principi.  Maria la invita a riflettere e  a cercare di seguire i propri sentimenti,  e di uscire con Marcelo se ha un interesse nei suoi confronti. Secondo Diego, il comportamento di Marcelo è provocatorio, sia nei suoi confronti, che in quelli di Elga. Per Daniela, Claudia non vuole uscire con Marcelo solo ed esclusivamente per Elga.

Claudia è molto infastidita del fatto che Diego non abbia accettato il suo invito di uscire in esterna. Diego giustifica la sua assenza dicendo che era molto nervoso e ha preferito non andare in esterna con la tronista. Oltre ciò la considera troppo incoerente.

Esterna di Claudia e Ricardo: il corteggiatore parla della sua vita alla tronista e fa una considerazione su Diego, che a suo parere non le piace, e su Marcelo, che vuole solo il trono. Il pubblico critica l’esibizionismo del ragazzo.

Esterna di Elga e Michele: la tronista non ha apprezzato l’uscita con il corteggiatore, in quanto considera il suo corteggiamento eccessivo e fuori luogo e decide di eliminarlo.

Esterna di Elga e Marcelo:  i due chiariscono sulla questione Claudia e la tronista semba infastidita e molto fredda, anche se alla fine si scioglie in atteggiamenti affettuosi con il corteggiatore.

Elga porta in esterna Marcelo ed un nuovo corteggiatore, Claudia esce con Daniele e Diego.

2 commenti su “Uomini e Donne, puntata 3 Febbraio 2009: Marcelo diviso tra Claudia ed Elga”

  1. marlo tiratela di meno……… stai stra bene con elga qnd lasciati andareo hai paura d innamorarti sul serio?????????? bhè cmq in bocca al lupo….

    Rispondi

Lascia un commento