Uomini e donne, puntata 30 settembre 2008: Natalia bacia Daniele, Jonathan piange in esterna

di Diego Odello Commenta

Nella puntata odierna va in scena il trono femminile: dopo la rituale presentazione, da parte di Maria De Filippi delle troniste, Francesca e Natalia e dei loro corteggiatori usciti in esterna, Daniele e Jonathan con la pugliese, Marco e Ivan con la Mari, si entra subito nel vivo.

Capitolo corteggiatori
: Gianluca si dichiara per Natalia e le regala una corona, motivo in più per farsi concedere un ballo; Lorenzo fa 2 regali, una per ogni ragazza e si dice indeciso sulla sua preferenza. Gianni lo attacca apertamente (pure Erminia si risveglia dal sonno profondo e lo redarguisce) e lui, nel corso della puntata, invece di prendere posizione, si fa eliminare per maleducazione;Antonio si tira indietro, perché vede che Natalia (tra poco ve lo racconto) è troppo presa da Daniele, e giù un’altra polemica, con Daniela del pubblico, che ce l’ha con tutti i corteggiatori a cui dice di imparare a corteggiare e arriva a dire ad uno di loro:”Fattiti a pezzi e mettiti in valigia! Cafone! Ignorante!“.

Capitolo Natalia – Daniele: la ragazza esce con Daniele a Roma, e discutendo viene fuori, che lui è geloso delle attenzioni che lei ha per Marco, ma il ragazzo viene subito tranquillizzato, tanto che dopo momenti di chiacchere inutili, lui la bacia e lei ricambia, poi lei dice di non essere riuscita a lasciarsi andare e si ribaciano. In studio lui le regalerà dei fiori e ballerà con lei e Jonathan rosicherà dicendo: mi sa che tu la favola l’hai già trovata! Lei ammette che tra tutti Daniele è quello che più di tutti le piace e invita chi non ha voglia di lottare ad andasene

Capitolo Natalia – Jonathan: succede tutto nel finale. Non si vede l’esterna e Jonathan chiede che non sia fatta mostrare in pubblico, perché lui alla fine piange. Detto fatto, parte l’RVM: seduti su un divanetto i due ragazzi disquisiscono degli apprezzamenti di Natalia su Marco. Anche stavolta la ragazza tranquillizza il suo corteggiatore. In seguito lui le dice, che sarebbe orgoglioso di andare in giro con una come lei e alla domanda di Natalia:”In che senso?”, si blocca, non parla più. La tronista lo saluta e lo lascia da solo. Lui capisce la figura d’idiota che ha fatto e si mette a piangere. Tornati in studio Gianni piangerà più di lui e Natalia gli offrirà un ballo liberatorio (mentre loro ballano, nessuno si degna di proporsi a Francesca!).

Capitolo Francesca – Ivan: non si vede la loro esterna, ma lui ha il tempo di dare del falso a Marco, di definirlo costruito come il suo fisico (altro che valori!) e di dichiararsi in ginocchio, con tanto di poesia a Francesca.

Capitolo Francesca – Marco: giocano a Beach Volley, poi quando si fermano discutono dell’età di lui, il quale le dice, che le dimostrerà di essere più adulto della sua età e le consiglia di imparare a giudicare meglio le persone. In studio Marco conferma ciò che ha detto in esterna, aggiungendo che Francesca è una ragazza unica, tanto unica, che andando giro per Milano con due belle amiche, nemmeno la nota quando le passa a fianco. Per Gianni lui non è sincero.

Nella puntata è successo anche, che Simone si è dichiarato a Francesca e che le due troniste hanno potuto sostituire qualche corteggiatore (due Natalia, uno Francesca), con quelli che avevano.

Le nuove esterne? Non sono state comunicate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>