Uomini e donne, puntata 4 aprile 2011: Marisa è convinta che nessuno voglia stare con lei

di Monia Gelfo 2

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Maria De Filippi constata che la signora Bruna, la donna veneziana conosciuta, non è ìl tipo di Arnaldo. Si parla di Marisa e di Silverio. L’uomo ha intenzione di rimanere soltanto come suo amico. La signora è demotivata, perchè viene scartata da tutti gli uomini. Non ha alcuna intenzione di trovare amici all’interno del programma. L’uomo invece si mostra interessato a Filomena.

Quest’ultima, insegnante di latino e greco, vorrebbe trovare un uomo d’amare ed approfondire la conoscenza con lui. Marisa non riesce a capire il motivo per cui nessuno voglia stare con lei. Aggiunge di essere estremamente infastidita di quello che va dicendo Armando sul suo conto. Angela favolosa cubista è convinta che Marisa si sia bruciata con due uomini (Arnaldo e Giuseppe) ed è per questo motivo che nessuno è più interessato a conoscerla. Marisa non è della stessa opinione, anzi aggiunge che vi sono altre donne che hanno avuto a che fare con più di due uomini.

Purtroppo, Armando non è presente per potersi difendere. La conduttrice presenta un signore ed una signora venuti appositamente per loro. Arnaldo saluta la signora e con molta schiettezza, senza neanche farla parlare, dice di non essere interessato a lei perchè non è il suo tipo a causa della sua costituzione robusta. La signora ci rimane cosi male che non ha alcuna intenzione di ballare con lui.

Si presenta Luigi per Marisa. L’uomo è separato da vent’anni ed ha due figli sposati. Marisa lo ringrazia per quello che lui ha fatto per lei, ma si rende conto che lui è del meridione, quindi non ci potrebbe essere la possibilità di fare una conoscenza più approfondita con lui. Gianni cerca di far crollare le certezze di Arnaldo sul modo di ballare il tango. A dargli man forte interviene un altro signore, che è proprio insegnante di tango, ma Arnaldo non vuole sentire alcuna ragione.

Per dimostrare quanto dice, il maestro balla con Patrizia. Segue l’esibizione di Arnaldo e Francesca. Si passa a Giacomo, il quale ha avuto la possibilità di conoscere cinque signore che ha contattato telefonicamente. Giacomo sente la necessità di conoscere maggiormente Monica, nonostante la signora stia già frequentando Carlo. Quest’ultimo non la prende in maniera positiva questa rivalità.

Monica ha intenzione di conoscere Giacomo, mentre non tollera Carlo e la sua possessività. Carlo pensa che l’affermazione di Monica si eccessiva. Monica invece vuole che Carlo si fidi di lei. La conduttrice dà ragione a Monica.

Commenti (2)

  1. a marì ma vattine ! ma chi te vuole più?!?!? sei più larga che lunga. E poi con tutte quelle arie che ti dai da strafiga come se veramente la fossi; ma va va non ti si può guardà! Sono la bellezza di almeno due anni che sei lì ce ne eravamo già liberati e sei tornata ebbasta! Speriano che ti si guasti il treno la prox volta che stai andando in trasmissione. te saluto vattine!!! fossi almeno un po’ simpatica, ma neanche quello; fai sempre commenti come se ti si debba considerare una grande donna…ma non la sei da nessun lato ti si guardi.

  2. ha. . ha..ha …hai ragione…..agresiva e polemica,vuole a tutti costi che uno che i da un po di atenzione deve per farza anche fidanzarsi con lei….mal educata e prepotente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>