Uomini e Donne, puntata 4 maggio 2010: Guelfa approfondisce la conoscenza di Icaro

di Redazione 2

Spread the love

Anche oggi continua il trono over. Dopo un riepilogo della puntata precedente, si ricomincia con Giuliano e Marco che si contendono le attenzioni di Margherita. Marco è convinto che la donna provi interesse per lui ed è contento di ciò, Giuliano, invece crede il contrario.

Entrano in studio due nuove signore, di nome Lilli ed Edda, una delle quali, Edda si presenta con un vestito molto particolare che attira l’attenzione di tutti e viene subito invitata a sedersi al centro dello studio e a presentarsi. Al termine della sua presentazione, Ciro la invita a ballare. Ritornano Silvana e Francesca per Massimo, invece Donatella, l’altra corteggiatrice, non è in studio perchè ha rinunciato a corteggiare l’uomo, ma ciò non rappresenta una grande delusione per Massimo.

Invece, Francesca, si è sentita telefonicamente con Massimo, ma è molto perplessa per come l’uomo le ha risposto a proposito di una sua possibile conoscenza  con la figlia di quest’ultimo. Ma è stato un semplice fraintendimento e i due si chiariscono velocemente. Massimo si complimenta molto con Silvana, per il fatto che vive da sola con i suoi quattro figli, ed entrambi affermano di aver chiacchierato serenamente per telefono.

Tra i due si è instaurata una bella amicizia, che però, a detta di Massimo, non può evolvere in nessun’altra cosa. Silvana si dimostra concorde a ciò e non ha alcun problema, affermando che la loro amicizia può tranquillamente continuare anche al di fuori del programma.

Per quanto riguarda Francesca, invece, Massimo non si dichiara disposto ad approfondire la sua conoscenza. Entrano altre tre signore per Massimo, ovvero, Tiziana, Eleonora e Maria Cristina, che si presentano brevemente all’uomo. Maria dà una settimana a Massimo per conoscerle meglio e per capire se la loro conoscenza possa andare avanti o meno.

In seguito, Icaro e Guelfa vengono invitati a sedersi al centro dello studio e viene mostrata la loro esterna, che è stata organizzata da Guelfa, ad insaputa di Icaro. Durante l’esterna i due chiacchierano piacevolmente ed Icaro si confida con Guelfa, raccontandole un pò della sua infanzia, poco serena, fatta di povertà e botte, e della sua ultima storia importante.

Guelfa esprime ciò che ha pensato di lui, cioè, che l’ha molto colpita a primo impatto, per via del suo aspetto fisico e dichiara che sta cercando un vero principe azzurro. Dopo l’esterna Guelfa ed Icaro si sono anche visti senza le telacamere e si sono molto divertiti, però, non sono andati oltre, ma la loro intenzione è comunque quella di continuare a frequentarsi.

Armando, durante ogni ballo, invita a danzare Olga, suscitando una grande gelosia in Marisa. Tra Linda ed Olga non corre buon sangue, infatti Linda stuzzica, con battutine alquanto pungenti Olga, la quale, questa volta, decide di non rispondere alle sue provocazioni e di non voler avere niente a che fare con Linda.

Il loro battibecco è dovuto al fatto che, secondo Linda, Olga dovrebbe rifiutare di ballare con Armando, per rispetto nei confronti di Marisa. Anche Icaro interviene in questo discorso per difendere Giuliano che è un suo vecchio e caro amico, ma Olga si indispettisce molto di ciò e lo attacca, perchè, a suo parere, interviene sempre come avvocato difensore di Giuliano. Guelfa, però, difende Icaro, affermando che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.

Anche Giancarlo interviene in difesa di Linda. Entra in studio una nuova signora di nome Anna, che si presenta al pubblico, e che esprime il desiderio di conoscere un uomo con cui trascorrere il suo tempo e di vivere una nuova esperienza. Pietro viene invitato a sedersi al centro per fargli conoscere tre signore che si sono presentate per lui.

Anche lui, come Massimo avrà la possibiltà di conoscerle, al termine della trasmissione, e di decidere con chi approfondire la conoscenza. La puntata termina con Rosetta che saluta un signore che le ha fatto un regalo.

Commenti (2)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Hallo!!!

    My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Rose

  2. Una vera spazzatura…….soprattutto il cinismo della conduttrice che ridicolizza in continuazione i vecchietti mascherandolo con una finta attenzione…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>