Uomini e donne, puntata 6 Ottobre 2009: per Laura, Monica è troppo affettuosa

di Monia Gelfo Commenta

Esterna di Laura e Franco: la tronista confessa che ormai si sta abituando agli attacchi del pubblico, che a suo parere vorrebbe vederla strusciarsi con i suoi corteggiatori, quando in realtà lei non è cosi. In studio, Rosy continua ad attaccare Laura, sostenendo che non è desiderio del pubblico che lei si strusci con gli altri ragazzi, ma il problema è che lei non riesce a far capire come è fatta realmente. Un corteggiatore crede che Laura si comporti in questo modo per attirare l’attenzione su di sè. Marco sostiene che Franco sia realmente interessato a Laura, mentre Alessandro e Donadio credono che Marco non sia realmente interessato a lei.

Esterna tra Monica ed Alessandro: il corteggiatore la porta all’interno di un mercato. I due ridono e scherzano. Il corteggiatore non sa ancora chi scegliere tra lei e Laura, ma già conosce quali sono le caratteristiche di ciascuna delle due troniste che lui apprezza. A Tina Cipollari non piace molto Emiliano, perchè è convinta che non abbia alcun tipo di interesse nei confronti di Monica. Il corteggiatore si giustifica dicendo che non ha avuto la possibilità di farsi conoscere abbastanza. Monica è convinta che Emiliano giochi perchè i suoi discorsi sono poco puliti e lineari.

Tina si rende conto che Monica è molto presa da Emiliano. Gianni Sperti definisce il corteggiatore un marpione. Emiliano è ancora indeciso tra le due ragazze, ma se nota che questo punto i suoi dubbi portano Monica ad allontanarla da lui, allora deciderà di prendere posizione.

Laura dal suo canto non è intenzionata ad uscire con Emiliano, perchè è assolutamente convinta del fatto che al corteggiatore piaccia Monica. La tronista non vuole diventare un ripiego per Emiliano. Marco crede che Emiliano non sia stato uomo a fare una scelta tra le due troniste.

Monica confessa di aver bisogno di certezze e Salvatore interviene dicendo che se fosse realmente cosi, avrebbe dovuto eliminare Emiliano. Un corteggiatore di 32 anni che si sta per laureare in lingue, apprezza molto Laura. Esterna di Marco e Monica: il ragazzo parla di sè e della professione che fa nella vita.  Diice di essere muratore e si sta laureando in architettura. Le confessa che all’inizio la tronista non l’aveva colpito. Si dichiara per lei, mentre Laura non ha dato modo di farsi conoscere. Chiede a Monica di ballare con lui.

Un altro corteggiatore si dichiara per Monica, perchè è una ragazza decisa. Maria ne approfitta per dire ad Ivano che gli è stato dato il soprannome di specchio, perchè è l’unico dei corteggiatori che si fa truccare due volte ed è molto vanitoso. Emiliano è dispiaciuto del fatto che lui e Monica non si siano capiti.

Esterna di Laura ed Alessandro: il corteggiatore è convinto che la tronista non voglia farsi conoscere del tutto da loro, e si è dispiaciuto dei termini offensivi che Franco ha usato nei suoi confronti. Il corteggiatore parla male di Franco, interessato più a fare spettacolo piuttosto che a corteggiarla. La tronista spiega che non può giudicare nell’immediato una persona che non conosce. Alessandro è convinto che nel momento in cui non gli piaceranno entrambe le ragazze deciderà di andare via.

In esterna, Laura crede che Monica è troppo affettuosa i suoi corteggiatori che (in fin dei conti) non conosce, e lo ribadisce in studio. Monica è conscia del suo comportamento e si piace cosi com’è. Tina è convinta del fatto che Laura sia troppo fredda e distaccata. Alessandro non la pensa come l’opinionista. Monica porta fuori Leonardo ed Emiliano, Laura porta fuori Alessandro e Francesco. Vengono eliminati due ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>