Uomini e donne, puntata del 29 ottobre: Cristian elimina tutte e si ritira a causa di Daniela

di Diego Odello 29

La puntata di oggi riguarda il trono blu e vede come protagonista unico Cristian, che si innervoscisce a tal punto da eliminare tutte e lasciare il trono (sarà la decisione definitiva?).

Tina entra e occupa una nuova seduta dorata vicino a Federico, scambiandosi il posto con Gianni, in modo da stare il più lontano possibile da Cristian.

Dopo la presentazione di Maria De Filippi dei tronisti, Galella e Mastrostefano, e delle corteggiatrici Fabiana, Eliana, Laura, Elisa e Ilaria, la conduttrice ha solo il tempo per commentare al volo Eliana, che ha picchiato (che paroloni!), l’altra corteggiatrice di Federico (alcune sostengono non sia stata colpa sua), perché dopo il l’esterna tra Cristina e Ilaria, scoppia il finimondo.

Cosa è successo in esterna? Ilaria ha invitato con un bigliettino Cristian ad andare a casa sua. Dopo un pranzetto dove si parla del più e del meno e in cui lei cerca di scoprire se lui prova qualcosa (“Cosa senti?” dice lei, “Sento“, risponde lui), arrivano il fratello, due amiche e il migliore amico della Simonini, che discorrono tranquillamente con il tronista.

Appena Cristian e Ilaria rimangono solo, si abbracciano in mille posti differenti e Ilaria riesce a strappare un mezzo bacio striminzito a stampo al tronista.

In studio, lei spiega di aver paura di essersi fatta i film e la stessa Amalia del pubblico, che difende sempre Cristian, conferma che nell’esterna il tronista non ha avuto trasporto, mentre sembra che la corteggiatrice l’abbia idealizzato. Gianni non è d’accordo e pensa che la Simonini stia conquistando piano piano il cuore di Galella.

Parla Daniela e scoppia il putiferio: la signora del pubblico dice a Cristian di stare attento a non far male alle persone e inizia a dargli addosso. Il tronista abbozza, ma alla fine cede, elimina tutte e si autoelimina, andandosene.

Mentre Federico sottolinea che è palesamente una scenggiata del suo collega, Ilaria insegue Cristian per capire con che coraggio se ne va, dopo essere stato a casa sua (“Sei scandaloso!“). Il ragazzo le risponde a muso duro, che scandalosa è lei che va in chat a scrivere le cose quando il programma lo vieta. La ragazza piange. Entrambi se ne vanno.

Le telecamere seguono i ragazzi. Lui spiega che è stanco di discutere e che gli ha dato fastidio che lei è andata subito in chat a smentire la foto del bacio al suo migliore amico.

In studio, nel frattempo Tina accusa Cristian di essere stato ridicolo ad aver dato a Daniela la colpa, per potersene andare: secondo lei è stato tutto un escamotage, per non ferire Ilaria e andarsene dalla trasmissione.

Cristian rientra, chiede scusa a Maria, dice a Tina di far silenzio, attacca Daniela e aggredisce Federico: Mastrostefano gli consiglia di sedersi, poi aggiunge:”Stai facendo la figura del buffone!” e lui risponde:”C’è solo un pagliaccio e quello sei tu!“. Cristian se ne va.

Maria chiede a Daniela di uscire, per far spiegare a Ilaria il pensiero di Cristian. Lui rientra e viene attaccato dalla Simonini:”Tu mi hai preso per il culo venendo a casa mia!“. Lui:”Piano con le parole. Ricordati quello che mi hai detto. Tu ti baci sulla bocca con il tuo migliore amico e dai a me dello scandaloso?“. Lei:”Tu che vuoi, che con la tua migliore amica ci dormi!“. Lui:”Lasciala stare, se vuoi star qua a corteggiare certa gente corteggia lui (ed indica Federico)”. Federico:”Sei un pupazzo!” (e si rischia la rissa). Iaria:”Tu ti attacchi ad una foto di questa estate” (e torna a piangere). Maria De Filippi:”Il suo migliore amico vorrebbe corteggiare Natalia, se vuoi ti faccio parlare con lui. Non puoi buttar fango su Ilaria!“. Ilaria:”Io non vengo qua a farmi prendere per il culo!“.

Daniela da fuori applaude e la sentono tutti, quindi viene invitata a rientrare e a sedersi sul trono, ma lei ritorna al suo posto e cerca di chiarire con Cristian. Lei spiega, che lo vede finto e lui le ribadisce che certe frasi fanno male.

Come finirà? Lo sapremo domani.

Commenti (29)

  1. ma secondo voi cristian ha ftt tutto qt xk è rimasto deluso da paola…?cioè lui si aspettava k scendessa paola da qll scale e nn gliene mai interessato di nessuna…

  2. Noooo! Cristian non può andarsene! Speriamo ci ripensi, o che magai faccia subito la sceta e se ne vada con Ilaria!

  3. @ Giuseppe:
    si sono daccordo con te!!!!

  4. Secondo me invece Cristian ha avuto una reazione capibile.Pensiamoci dai e’ vero che quando ti presenti in una trasmissione cosi’ sei consapevole che puoi trovare persone che ti attaccano ma e’ anche vero che siamo umani e che puo’ succedere che non si tolleri troppo ,anche nella vita di ogni giorno succede che non tolleri qualcuno e che ti faccia scoppiare i nervi e cosi’ e’ stato.Secondo me Cristian non prende in giro nessuno

  5. @ sabrina:
    quello che hai detto è giusto, ma è anche vero che anche ilaria ha ragione, dato che lui ha conosciuto i suoi genitori e i suoi amici. cmq Cristian molte volte siè fatto trasportare dai commenti di daniela!!!

  6. aaa poverina ilaria…non posso dire che non ha ragione…..vedremo cosa e’ successo con christian… ho pensato che con ilaria ha potuto avere qualcosa…ma adesso non lo vedo di piu’

  7. @ anna:
    infatti Cristian ha potuto provare vere emozioni solo con ilaria, che è stata l’unica a saperlo corteggiare come si deve!!!

  8. Ha ragione Daniela! Lo sapevo già molto prima che Cristian è fintoo e pensa solo di essere se stesso. Mi dispiace per Ilaria.. Comq spero che Cristian capirà di aver sbagliato per quello che è successo.

  9. si infatti penso ke lui in testa e nel cuore abbia Paola e speriamo ke riesca a farla innamorare di lui mi piacerebbe tanto vederli insieme ciao
    @ paola:

  10. ha ragine daniela e tutto quello che stato deto e vero perche sei un ragazzo finto ai mentito ilaria

  11. sinceramente è scandaloso che ha lasciato ilaria piangere solo per parlare con daniela!
    E’ una vergogna

  12. @ patty:
    @patty
    cmq christian x metà aveva ragione, dato che daniela gli dava sempre contro!!!

  13. pare che ilaria sia una falsona e che abbia in passato subito un’espulsione dalla scuola per avere deriso una sua compagna di classe in sedia a rotelle

  14. @ alessia:
    sono daccordo con te…..ma io non ho capito perche’ lui ha parlato con daniela e non con ilaria che e’ rimasta cosi male…beh io, come ho detto ho potuto vedere qulcosa con ilaria m lui forse no…non lo so…mi dispiace per ilaria perche mi sembra che non e’ o non era’ un gioco per lei…vedremo domani…

  15. paola dice:

    ma secondo voi cristian ha ftt tutto qt xk è rimasto deluso da paola…?cioè lui si aspettava k scendessa paola da qll scale e nn gliene mai interessato di nessuna…

  16. PER ME CRISTIAN VUOLE SOLO PAOLA E NESSUNALTRA,OGGI SI è TROVATO N DIFFICOLTA TANTO è VERO CHE NON SAPEVA PIU CHE DIRE !!!!! COMUNQUE X ME PARLERA CONILARIA LI DIRA LA VERITA E SE NE ANDRA,UNALTRA COSA SECONDO ME ILARIA è TROPPO ESAGERATA……………

  17. io la penso proprio come te anche io penso che vuole solo Paola però non penso che Ilaria finge si sarà un pò esaggerata ma secondo me lo vuole d’avvero oggi vediamo come finisce poi penso che tra le corteggiatrici di Cristian lo vuole solo Ilaria infondo solo lei ha avuto una reazione anche se esagerata…
    @ [email protected]:

  18. sec me loro facevano1 bella coppia christian e paola…..lei e stata 1a stupida….lei doveva scegliere cri xk cri ama tantiximo a paola….spero k gg torna cri….e io desidero k paola va da lui….e cri la sceglie….xk kmq ilaria ank se ama cri…ma cri nn ama lei…..cri ritorna…..ti prego…

  19. gg nn perdetevela uomini e donne…

  20. @ [email protected]:
    tu hai prp ragione…..!!!!

  21. k si sta vedendo uomini e donne ?

  22. si…cristianola stanno bene isieme…due falsi allucinanti

  23. Per Me Cristian non stà bene,di testa diko..sbrokka,non si ricorda cosa dice,poi davvero quando uno si innamora o meglio è preso da una persona fà molto di più di quello che ha fatto lui a casa di Ilaria,meglio che se nè andato per lui dico,se non reggeva la situazione e si stava esaurendo buon per lui che ha fatto questa scelta..poverina Ilaria,ha tutto il mio appoggio..Cristian riprenditi e ogni tanto sii te stesso ma fino in fondo..c guadagni..hola.

  24. c’e da dire che Cristian é rimasto sul trono solo per i suoi interessi personali perché non gli é mai piaciuto nessuna (compresa Ilaria). E poi dopo l’intervento della sua ex lui aveva perso la faccia!!! Chissà quante altre cose avrà combinato!!
    E’ proprio antipatico con le ragazze, chi si crede di essere?
    L’unica maniera di venirne fuori poiché tutti avevano capito che tipo fosse, era quella di fare la sceneggiata!!

  25. io rimango della mia idea…e cmq x chiarire…io nnsn paola frizziero ma solo un altra paola…grazie kiss a tutti

  26. @ alessia:
    hai ragione. Io daniela non la sopporto.
    Però lui la stava ad ascoltare e quando maria non la faceva parlare era lui che le chiedeva cosa volesse dire. Quindi evidentemente tanto fastidio non le dava! A me. se un opinione non mi interessa, non la voglio più sentire se tanto non ci si può chiarire

  27. ciao a tutti ,invece a me dispiace per ilaria e secondo me cristian non era davvero interessato a nessuno sperava in un ritorno di paola andando sul trono o chissa in un colpo di fulmine…mi spiace ma non mi è piaciuto l’attacco verso ilaria non era necessario da l’impressione di essere una donna con la quale si puo parlare…cristian si un po te stesso che magari ci guadagni di piu in stima,come fan del programma mi sono sentita presa un po giro ,mi piace gianni perchè sa sempre dire il giusto in maniera educata e devo ammettere che tina è propio una grande ,diretta precisa e non te le manda a dire ,avere rispetto si dimostra in tanti modi,nessuno è infallibile cosi cristian scendi adal trono e apri gli occhi!!!

  28. @ alessia:
    Allora siccome Christian non era interessato veramente a Ilaria(ragà si capiva dal bacetto smorzato ke è riuscita a strappargli) lui ha preso al volo la scusa di Daniela perchè ha visto ke Ilaria non è una ragazzetta superficiale e non aveva le palle di dirglielo…Confermo ciò ke ha detto Tina!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>