Uomini e donne, puntata del 3 novembre: Daniele prova a chiarire con Natalia, con tanto di mamma appresso, poi decide di lasciare

di Redazione 13

Oggi, alla puntata di Uomini e donne dedicata al trono femminile, siamo giunti alla resa dei conti tra Natalia e Daniele. Tutto inizia da un RVM, che fa rivedere il momento in cui Daniele mente a Natalia, ribadendo di averle detto la verità. Ritornati in studio Natalia ammetta di esserci cascata in pieno:”Io gli ho creduto, sembrava un attore!“.

Altro RVM: Natalia rifiuta le spiegazioni di Daniele e arriva a dirgli:”Tu sei un cretino, hai rovinato tutto!“. Lui prova a spiegare di non aver mentito a lei, ma a Francesca e di non aver dunque compromesso nulla nel loro rapporto. I toni si alzano, ma la sostanza è sempre la stessa: la tronista non vuole vedere il ragazzo e si chiude nel camerino.

Daniele si dispera (“Io sono il più sincero! Qua dentro ci sono 40 caproni!“), poi, come si vede nel video seguente, decide di parlare con Simone per chiedergli scusa per non averlo potuto coprire:”Io non posso coprirti e rischiare di perdere Natalia!“. Simone comprende e gli conferma di aver fatto bene a dire tutto alla fine, per tutelarsi.

Tornati definitivamente in studio, Natalia racconta che, il corteggiatore l’ha chiamata al cellulare, per chiarire, ma lei gli ha detto subito, che non è una cosa permessa (ha contattato subito la redazione) e gli ha riagganciato il telefono in faccia, in malo modo. Un simile atteggiamento viene letto da lui, che entra a puntata iniziata, come una dimostrazione di mancanza di interesse nei suoi confronti.

La Angelini spiega, che bisogna rispettare gli corteggiatori, tutte le persone che lavorano al programma e il pubblico a casa e che, seppur lei l’abbia sempre difeso, la sua telefonata è stato l’ennesimo comportamento irrispettoso che ha avuto.

Il ragazzo di Latina prova a spiegare: lui ad una richiesta d’aiuto non sa dire di no, a prescindere dal legame che lo lega con l’altra persona, quindi non ha potuto rifiutare di coprire Simone (Federico, malignetto inizia a punzecchiarlo, dicendo di aver messo una amicizia davanti a Natalia) e che la telefonata era per spiegarle le cose e non per andare contro alle direttive. La Angelini continua a non credergli:”Questa è la prima è l’ultima volta che mi prendi in giro“.

Daniele tenta di chiarire, ma non ci sono Santi che tengano, tanto che Maria gli dice:”Non dovevi importi!“. Natalia visibilmente scossa gli dice:”Hai perso la persona giusta per vivere per la prima volta la favola, che tu probabilmente hai sempre cercato, ma che non sei mai riuscito ad avere!“. (W l’egocentrismo, che la stessa tronista ammette di avere).

Daniele lascia (pur sapendo di essere eliminato) sostenendo di non essere il burattino di nessuno, ma Maria De Filippi lo ferma, perché la mamma vuole parlare in trasmissione. La signora Lorella, una donna molto educata e grintosa, entra (dopo che a Natalia è scappato l’infelice commento “Ora porta madre, nonne e zie!“) e spiega, che il figlio ha preso il suo modo di corteggiare ispirandosi a lei e al marito, che si amano e si corteggiano da 25 anni. La signora descrive il ragazzo come un ventiquattrenne pieno di valori, sano, pulito dentro e aggiunge che, quello che il tradimento ai danni di Simone è stato bruttissimo, perché non bisogna mai deludere le aspettative di una persona, ma sottolinea come sia stata Natalia a metterlo davanti ad un bivio (o diceva la verità o risultava a prescindere falso).

Tra il pubblico, Paola nota che la signora non ha salutato Natalia, ma Maria De Filippi puntualizza, che già la redazione sapeva, che Lorella avrebbe salutato prima Maria e poi, in generale, tutti gli altri. Gianni non ci sta:”Non saluta la possibile fidanzata di suo figlio, quella per cui lui ha perso la testa?“. Polemiche sterili, tanto che la conduttrice riporta l’attenzione sul fatto che Natalia, basandosi sulla bugia detta da Daniele nel caso di Simone, ha messo in discussione la veridicità del ragazzo, facendo riaffiorare la paura, che lui volesse vivere la favola con tutte.

Lui è pronto ad andarsene, Maria cerca di trattenerlo:”Lei elimina una persona a cui tiene!“, ma Natalia, che è uscita dallo studio, appena ritorna è perentoria:”Per me lui è eliminato dalla volta scorsa. E’ incommentabile!“. Erminia mette in discussione il suo reale affetto:”A questo punto non c’era interessa da parte di Natalia!“.

Prima di andarsene Alfonso prova a parlare con Daniele, ma lui e la madre, di tutto punto non lo ascoltano, allora dice:”Questa è l’educazione di un padre e una madre!“. Il corteggiatore non si lascia sfuggire questa frase e gli dice di sciacquarsi la bocca. Tutto si chiarirà.

Dimenticavo: in tutto ciò, Francesca è stata messa nel dimenticatoio e solo Gionatan si ricorda della sua esistenza (Fabio, che pure sembra realmente interessato alla tronista è stato fuori tutta la puntata per fare un regalo e una sorpresa alla ragazza, poi non andata a buon fine) e la porta a fare in diretta un’esterna.

Seduti su un’altalena, mangiando castagne e bevendo vino sulle note di Latin lover di Cremonini, lui le assicura sincerità da qui all’eternità e le regale una margherita, dove, ad ogni petalo corrisponde un messaggio per la tronista. Fra abbracci e baci sulla guancia e sul collo, Gianotti sembra aver fatto breccia nel cuore della Mari. In studio, però, Elvira del pubblico dubita della sincerità del ragazzo, che appena può, si difende insistendo di essere stato vero sin dall’inizio, tanto da aver cambiato ragazza da cprteggoare perché c’erano aspetti di Natalia, che non gli piacevano.

Commenti (13)

  1. oddio che vergogna ragazzi!…io sono una mamma ma mai mi sognerei di andare in tv a difendere un figlio così penosamente bugiardo e poi con l’aria della supr donna!…è stata anche meleducata con Natalia ed in oltre Erminia è patetica nel continuare a difendere Daniele.Da donna e da mamma dico a Natalia apri gli occhi…
    ps.e alla mamma di Daniele dico…invece di andare in tv resta a casa con tuo figlio ed insegna lui a dire la verità,essere sincero,stare piu tempo con sua figlia invece di andare in tv a trovare l’amore!!!

  2. NATALIA, GUARDA… POTEVI PROPRIO EVITARE DI ANDARE A UOMINI E DONNE…PERCHè QUELLI CHE TI SEGUONO LO FANNO SOLO PERCHE C’è DANIELE CHE è PROPRIO UN RAGAZZO D’ORO, E TU SAI SOLO PRENDERE IN GIRO QUEI POVERI RAGAZZI CHE TI VOGLIONO
    PERCHè SE ERI UN PO INTELLIGENTE AVRESTI GIA SCELTO DA UN Pò FORSE SEI LI SOLO PER FARTI VEDERE IN TV, SEI TU L’EBISIZIONISTA NON DANIELE CAPRA. DANIELE SPERO CHE FARAI IL TRONISTA NON CAMBIARE PERCHè SEI PERFETTO

  3. Danieke ragazzo d’oro ? ma fammi il piacere e non ragionare con l’utero La falsita’ del tenorucolo e’ incommensurabile cattiva e vergognosa L’unica donna che potrebbe accostarsi a lui senza tema di infettarsi e’ Erminia altrettanto falsa e maldicente Dice bene Francesca: errare umanun est perseverare diabolicum Ma andiamo per ordine : Evento generale: l’ostentazione,voluta,,meditata e continuata di una perfezione di atteggiamenti e di azioni :non posseduta nemmeno dagli aspiranti santi o beati.il sadico piacere di prendere in giro le persone mostrando una mancanza totale di dignita’ e rispetto; la nauseante megalomania da fare invidia ad un imprenditor lumbard ( ghe pensi mi!!!!!)l’immaturita’ ( sposato per tre mesi con la partner gia’ incinta ——i figli non devono eseere vittime innocenti delle c°°°°°e di padri immaturi )
    Nello specifico mi sono rimasti impressi questi episodi !) l’ingiuria grave rivolta a venessa della redazione 2) la malvagia collusione con simone e le profonde falsita’ relative all’episodio;3) il ghigno di scherno quando fu annunciata l’ora fatale del bacio di simone ( come se volesse diire a quell’ora simone stava con me . 4) l’intervento della mammina patetico e nel contempo squallido ( a 24 anni non si porta la mamma in trasmissione) 5) il disinteresse dimostrato nei confronti di natalia coc cui faceva le estrne solo per scroccare grotteschi baci 6) la monocorde espressione degli occhi C’e’ un’ultima notizia : dopo una sua esibizione di canto l’hanno invitato a presiedere un master sulla conservazione dell’asino dell’Amiata …………..Natalia ti sei salvata……….per il tuo bene non retrocedere!!!!!!!!!!!

  4. x me natalia si pentira’ molto forse se ne rendera’ conto e ritornera’ indietro ma spero che daniele la mandi a quel paese xche’ e’ solo una bambina viziata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. @ BEA:
    grandissima… sei stata grandissima… ed hai detto tutto ciò che avrei vlto dire io. daniele sei meraviglioso… solo chi ti conosce lo può dire.

  6. Natalia è 1 bambina viziata! Mi ha molto deluso.Molto.
    Non pensavo avesse il carattere che ha.. Che delusioneee!
    Daniele non meritava di andarsene, lui teneva davvero a lei..Ma tanto lei x fortuna non se n’è accorta.. Daniele troverai qualcuno che ti saprà apprezzare… Natalia non è proprio il tipo per te.. tu sei un ragazzo splendidoooo! Natalia non è la ragazza per te.. E’ troppo orgogliosa e pensa di essere perfetta ma in realtà non lo è! Errare umanum est.. Ha ragione Erminiaaa! Erminia sei una ragazza splendida.. Tu si che potresti stare con Daniele,, Io tengo per questa coppia Erminia-Daniele!! Siete veri e sinceri!! Non come qualcun’altro..

    Baciiii^^

  7. bea….sn daccordissimo cn te…natalia prima ha dimostrato a daniele ke gli piaceva…e dopo x una cazzata l’ha mandato a casa io se ero in natalia e da tanto ke avrei scelto daniele…beliisimo uniko vero e veramente uno splendore……..daniele vai a fr il tronista ti vogliano tutti sopra quella sedia…baci

  8. ma cosa dite???…bravo santo…hai preso in pieno la verità!daniele è fintoooooooooo puo pure tornare e fare mille cose ma resta fintoooooooooo…lo penseremo sempre tutti……………………….finto……..finto……….e arrivistaaaaaaaaaaaaa…….idem la madre…..natalia salvatiiiiiiiiiiiiiiii

  9. natalia sei grande e bella e forte di carattere sono sicuro che a te piace ancora jonathan lasci perde quel falso di daniele (so tante cose di lui va be ora e andato via nn le dico)e scegli jonathan

  10. UOMINI E DONNE…….semplicemente squallido!!!!!!!!!!

  11. è la seconda volta k vedo daniele dal vivo ….l ho visto la prima volta in piscina cn la figlia….poi gg a panorama(centro cmmerciale a latina) è piu bello dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>