Uomini e donne, puntata del 31 ottobre: Daniele accusato da tutti, compresa la ex, Simone smascherato esce, Erminia fuori luogo

di Redazione 13

Puntata fuori dal normale quella del trono femminile andata in onda oggi: Daniele fa il galante con Natalia, accenna ad un pianto, però mente alla tronista per coprire il suo amico Simone, dopo aver litigato con la sua ex; Simone ha continuato a negare il bacio anche quando è stato smascherato; Erminia ha difeso Daniele, contro tutte e tutti. Andiamo con ordine.

Scendono dalla scalinata, Federico per Natalia, Achille, Fabio (di cui si vede una anonima esterna, dove lui conferma di guardarla tutti i giorni in tv e la elogia per bellezza, sincerità e comportamento) e Gionatan, per Francesca, ma a parte quella di Fabio non si vede nulla.

Daniele, invece di entrare come tutti, scende dopo la messa in onda della sua esterna, di un RVM dove sembra che faccia di tutto per piangere (Gianni Sperti sottolinea che, il corteggiatore di Latina, prima chiede di non far vedere questo video, poi avvisa Natalia di aver pianto). Nell’esterna lui scrive una lettera alla Angelini, dove la invita a vedere il film della loro storia insieme. I due ragazzi guardano il video, poi lui le dice:”Come ci guardiamo io e te non lo fa nessuno!”, lei risponde:”E’ per questo che non fai più nulla per me? Non essere tranquillo!A volte sembra che non ci tieni a me e fai il megalomane. Datti una mossa”. Daniele si difende dicendo che non è capace di esternare a parole le sue sensazioni, ma la motivazione non sembra convincere la ragazza.

Finiti i due video, lui fa dare un abito da sera a Natalia e le chiede di indossarlo. Lei prima rifiuta (“Non ho fatto la ceretta”), poi accetta e, dopo che si sono abbassate le luci, balla con lui (che nel frattempo è entrato sulle note di una canzone romantica e con sul video frasi amorose).

Tutto il tempo dedicato a Daniele da parte di Natalia non fa piacere ai suoi corteggiatori (Federico:”Avrei preferito si ritagliassero lo spazio fuori da qui, per darci modo di parlare con lei”), da Gianni (“Lui può anche proporle certe cose, ma lei non deve accettare, per non togliere tempo agli altri. E’ stata irrispettosa!”). Alla fine Natalia dice che è stato un momento carino, ma che non basta perché devono chiarire (Erminia si emoziona e difende ogni tre per due la coppia Daniele-Natalia).

Maria De Filippi propone un altro tema: l’ex di Daniele, che l’altra volta aveva detto a Gianluca il corteggiatore, varie cose che dimostravano la falsità del corteggiatore, viene in trasmissione. Si chiama Valentina e spiega, che sono stati quasi due anni insieme, che sono stati fidanzati in famiglia, che lui è un megalomane, che vuol far vivere le favole a tutte e che con lei parlava di matrimonio, diceva le stesse frasi sentite pronunciare per Natalia e programmava di andare a farsi sentire, da cantante lirico, in diverse trasmissioni (la redazione conferma che Daniele avesse richiesto un’esterna per cantare davanti a Natalia).

Daniele attacca e cerca di capire, perché è andata in trasmissione, spalleggiato da Erminia, che definisce inopportuna l’ex. Valentina viene difesa da Gianni, che spiega come sia importante il messaggio che vuol dare: lui promette e offre favole a tutte e le sue storie scenografiche durano poco. Natalia ammette, che certe affermazioni, confermano le sue paure.

Irrompe Simone: possiamo parlare d’altro? Maria l’accontenta subito, facendo rivedere l’RVM della scorsa puntata dove lui dice di essere arrivato a Roma alle 19.30 (ma ha perso il biglietto del treno), cosa smentita da Daniele stesso per errore, inizialmente. Simone cambia orario e Daniele fa il vago, se non che, Fabio rivela alla redazione, che nei camerini Simone ha chiesto a Daniele di difenderlo e coprirlo.

Daniele inizia a ritrattare: prima parla delle 21.30/22 e non delle 19.30, poi fa finta di non ricordare quello che gli ha detto Simone, il quale, non creduto da Francesca (“Per me la storia non inizia senza fiducia”), parla senza microfono e se ne esce maleducatamente dallo studio (Gianni e Francesca sono inviperiti del comportamento del ragazzo), probabilmente preso dalla rabbia (Ha pure detto:”Secondo te qua sono tutti veri?”). Delusa Francesca (“Natalia e Daniele, veri o no, almeno hanno costruito qualcosa. Io non ho niente!”).

Il dibattito, si sposta su Daniele, che ha coperto Simone: Natalia dice che ha sbagliato a non dire nulla, perché passa per falso (“Daniele ti stai scavando la fossa da solo!” “Valentina mi ha fatto capire di non essermi sbagliata, prima ho beccato Gionatan, poi lui”), Maria De Filippi sottolinea che dice la verità solo col fucile puntato addosso.

Daniele abbozza, poi, incalzato da Maria se sapeva del bacio fra Simone e questa presunta ragazza bolognese, prima dice di non sapere nulla, poi, dopo qualche minuto, ammette di esserne a conoscenza. Natalia allora dice:”Io voglio un uomo al mio fianco!”. L’unica che difende ancora Daniele, anche senza motivazioni è Erminia, che attacca Gionatan, il quale le risponde, che si attacca a tutto pur di difendere il corteggiatore di Latina. La Castriota ci riprova:”Gionatan tu passi da una all’altra”, “Francesca, tu ti prendi il corteggiatore di Natalia”. Gianni difende Gionatan, Natalia dice che Erminia, questa volta, è fuori luogo e la puntata finisce senza nemmeno che si sappiano le prossime esterne.

Commenti (13)

  1. mi sa ke erminia ha preso il posto di karina in tt i sensi…
    speriamo che non diventi indemoniata cm karina…

  2. bè che dire vergognoso. natalia si comporta così solo perche pensa al suo ex corteggiatore che per adesso c’è l’ha per le mani la suo collega di trono e perciò cerca di attacarsi a qualsiasi cosa per litagare con daniele. a riguardo di simone era palese che mentisse

  3. natalia era molto presa da jionatan e si vede da come reagisce nel commentare le esterne di francesca pero lui e stato troppo frettoloso nel cambiare la donna che lo fa inpazzire era solo natalia a me francesca sara bellissima ma non mi emoziona come natalia sa fare lei mi sembra un pezzo di ghiaccio e non sa aprocciare con nessuno ora ha scelto jionatan cosi sa cosa dire e fare ma vedremo il susseguirsi di tutto quello che accadra un bacione nunzia 72

  4. a………………finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di sputtanare quel megalomane falsone che non è altro di daniele!bastaaaaaaaaaaaa ti abbiamo sgamato e ora puoi anche portare tua madreeee come c’è scritto nella anticipazioni ma tanto rimani falsooooooooooooooo!!!Natalia apri gli occhi!!!w gionatan e francesca….mitico gianni che capisce subito la verità!erminia no comment!!!………ELIMINATE LA FALSITàààààààààààààààà….vogliamo persone vere!

  5. @ elisabetta:
    Elisabetta per favore modera i termini (anche se il tuo concetto in parte lo condivido)!Grazie

  6. ok scusa…non voglio che poi noi napoletani passiamo per maleducati!cmq grandeeeeeeeeeee…approvi il mio pensiero anche te….grazie!!!

  7. oddio speriamo che natalia apre gli occhi e elimina daniele….è falsooooooooo e si vede troppo…ormai ha mentito troppe volte….basta ora anche se le portasse la luna lei non dovrebbe riprenderselooooooooooo….a casa daniele

  8. raga x favore mi sapete dire xke quasi alla fine della puntata nn ho visto natalia e daniele seduti nelle loro sedie?????cosa e successo?

  9. che schifooooooooooo….a me le persone false non piacciono e Maria dovrebbe mandarle a casa!Daniele e Erminia si mettessero insieme no?…tanto sono fatti della stessa pasta!falsi piu delle mia cinta di fendi!….blà blà….ridicoliiiiiiii…non solo la verità della dalla ex ragazza lo ha ancora una volta smascherato(perchè non erano le prime bugie che daniele diceva),ma anche la storia del bacio e simone….daniele ha recitato per tutta la puntata…Natalia come puoi fidarti di lui?….mandalo a casa tanto Erminia lo consolerà lei baci Claudia……w natalia gianni francesca e gionatan…

  10. selve ragazzi!sono Pamela e scrivo da Latina la città di Daniele…volevo dire che qui le voci girano e non sono poche le persone che affermano che Daniele è un’po falso!…Vedendo le puntate lo si capisce…W Jionatannnnnnn…a me piaceva anche quel Gianluca che è stato eliminato…Cmq io manderei a casa Simone Erminia e Daniele…ci hanno stancati…ridateci Karina o mettete Tina…Erminia difende sempre Daniele anche difronte all’evidenza….è nauseante!Ha trattato malissimo l’ex di Daniele(vabbè l’ex aveva ragione era palese,anche se io al suo posto non sarei andata in tv)Simone è stato ridicolo ma Daniele ancora di più nel mentire anche difronte al’evidenza!…Natalia apri gli occhi….

  11. ke delusione zio billy adoravo erminia ma ora ha toppato, è odiosa cazzo. non ho parole per descrivere la sua falsità ipocrisia. ma vai a cagà kissà xkè stai dalla parte di natalia. hahahahahah

  12. a casa danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fintooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>