Uomini e Donne, riassunto Ragazzi e Ragazze: Ilenia esce solo con i laureati

di Redazione Commenta

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la puntata di Ragazzi e Ragazze. Tra tutte spicca Ilenia, la nuova Roberta Ruiu per quanto riguarda l’antipatia e la “spocchia”.

La puntata si apre con Nicola, che si presenta e racconta alle ragazze la sua passione per la moto. Continua la conoscenza con Esmeralda, che pur essendo attratta da lui non è ancora convinta, e nemmeno Silvia.

La parte più succosa della puntata rimane quella che vede protagonista Ilenia, vittima degli attacchi di Tina. C’è da dire che la ragazza si presta facilmente alle critiche del pubblico per le sue affermazioni discutibili: tra le sue conoscenze pretende ragazzi che abbiano “un minimo di laurea”, altrimenti non avrebbe niente di cui parlare. Snob e altezzosa, Ilenia si mette tutti contro, anche Gianni Sperti questa volta non può che essere d’accordo con Tina Cipollari, che se la prende pesantemente con la ragazza.

Ilenia discute con Tommaso, che non è uscito con lei e che si lamenta perché la ragazza non risponde mai ai suoi messaggi perché troppo impegnata. Non è l’unico a pensarla in questo modo, Marco si indigna davanti alle affermazioni di Ilenia e ci tiene a precisare che ha solo la licenza media, ma non per questo è una persona da “scartare”. Anche Dario si lamenta del comportamento di Ilenia: i due si sono già frequentati l’estate scorsa con pessimi risultati, ci hanno riprovato ma il ragazzo è stato lasciato solo per tutta la sera alla festa di un’amica di Ilenia, troppo presa da se stessa per considerare gli altri. Solo Davide sembra trovarsi bene con lei, lui è laureato e condividono gli stessi interessi (come parlare delle elezioni USA), ma lui intanto sta conoscendo Esmeralda e Sibilla.

Le discussioni arrivano anche per Tommaso, che al momento non è interessato a nessuna delle ragazze: ha scartato Ilaria per i suoi modi di fare a suo parere poco seri e Silvia, anche lei presa da mille impegni, tanto da non aver tempo di rispondere ad un semplice sms.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>