Uomini e Donne, riassunto Ragazzi e Ragazze: Nicola diviso tra Esmeralda e Silvia

La puntata di Ragazzi e Ragazze di oggi si apre con la presenza di Ilenia, che qualche giorno fa ha annunciato di volere abbandonare il programma. Lei non ha suscitato la simpatia del pubblico, fin dal primo momento, per il suo modo snob di rapportarsi agli altri.

Ilenia, infatti, ha continuato a comportarsi coerentemente, suscitando le antipatie di Tina, nuovamente, anche se per lei è arrivato un ragazzo nuovo. Non sono mancati gli attacchi nel corso della puntata, soprattutto da parte di Tommaso e Dario, che si è infervorato quando lei ha detto di andarci piano con i ragazzi, raccontando a tutti di averla baciata la prima sera che sono usciti insieme. Davide, invece, vuole continuare a conoscerla, nonostante non sia “scattata la scintilla”, così Sibilla decide di non incontrarlo più. Per lei arriva Giovanni, ragazzo pugliese e laureato, che condivide gli stessi interessi di questa impegnatissima ragazza.

Discussioni invece per Esmeralda e Silvia, che continuano a contendersi Nicola. Lui non sembra tanto turbato ed anche se interessato di più ad Esmeralda, non rifiuta di incontrare le nuove ragazze, soprattutto dopo la scenata di Esmeralda, che gli ha messo un bavaglino al collo, dicendogli che non si sta comportando in modo maturo, ma anche per ricordare ironicamente il loro primo appuntamento. Nicola conosce tre nuove ragazze, la Parià dice no a Roberto, che è venuto apposta per lei.

Difficile la situazione per Marco e Greta, che si trovano molto bene insieme ma si ritrovano in difficoltà per la distanza Palermo-Milano. Marco sente anche Silvia, ma tra le due la sua preferenza va a Greta.

Lascia un commento